CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da fedy
ciao...secondo voi una ragazza di diciotto anni ke è vergine deve andarne fiera?
10 settembre 2008
Categoria: Domande
da mee
ciau... io ho 18 anni e sono vergine...e ne vado molto fiera...perchè i ragazzi vanno sempre sotto alle ragazze serie...e come sentono che è vergine la amano ancora di più...senza disprezzo a chi non lo è più...ma questo è solo un nostro dono...da rispettare...senza darlo a chiunque...perchè è molto importante...molti se ne pentono dopo...ma noi abbiamo ancora un valore...cara stai tranquilla...abbiamo ancora qualcosa di importante dentro di noi...;)
11 settembre 2008
da simo
deve semplicemente accettarsi. se non è successo ci sarà un motivo ma non per questo deve farsene una colpa. vivi la vita senza pensieri, quando arriverà il momento allora te lo godrai.
11 settembre 2008
da Sere90
Ho un'amica di diciannove anni che è vergine ed è fierissima. Penso che se i piu' belli ti volevano usare e tu hai rinunciato, sia un motivo per essere fieri di sé... ma lei lo è solo perché vuole arrivare vergine al matrimonio.
11 settembre 2008
da fra
Certo che si! Io la mia prima volta l'ho fatto a 18 anni per una serie di decisioni mie..e sono stata molto apprezzata per questo, ancora adesso ne vado fiera...si i ragazzi fanno battute magari..ma non sai quanto sono felici se quando uscirai con il tuo lui sarà la prima volta...tutt'ora..io mi sono lasciata con quel ragazzo con cui sono stata la prima volta..dopo 4 anni di fidanzamento..e ora che sono sola sto sentendo e vedendo un ragazzo che mi mi ha cercata proprio perchè sapeva che ero una brava ragazza..insomma che non l'avevo data a destra e a manca come tutte ormai...quindi...devi esserne fiera..
11 settembre 2008
da eli
e chi non lo è deve vergognarsene? scusa, non c'è da andarne fieri o no.. se sta aspettando la persona giusta è onesta con se stessa, se vuol farlo dopo il matrimonio è una santa.. se non ne ha avuto occasione invece non è niente di più di quelle che l'hanno invece fatto.. Se ha rifiutato proposte sconvenienti e poco amorevoli allora si deve andarne fiera.. perchè non si è abbandonata ai compromessi!
11 settembre 2008
da leprotta
ho 18 anni e sono vergine...ma questo non è per me nè un motivo di vanto, nè di vergogna.è così e basta.
11 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938