Sfoghi

da StellaPerduta per Nessuno

Scrivo se mi va di scrivere. Una, due, cento, mille dediche. Scriverò perché questo è uno spazio libero e è stato pensato esattamente per essere un raccoglitore di emozioni. Se non lo sai, leggi "chi siamo" e vedrai li ciò che adesso scrivo:

Parole di FA: un contenitore vuoto"in cui mi sarebbe piaciuto inserire pensieri, emozioni, sentimenti veri delle persone... un grande raccoglitore delle esperienze e delle sensazioni che ci accomunano e ci accompagnano tutti i giorni nel corso della vita".

Se non ti piacciono le mie dediche, perché le leggi? Perché ti inaca**i? Ti guardi e ti vedi sullo specchio - in ottica geometrica sarebbe nello specchio, una immagine virtuale - dei miei pensierini? Mi spiace. Non sono per te. Anzì, non so chi sei. Nemmeno so se frequenti questo sito come lettore o scrittore. Ma di una cosa sono sicura: non ci siamo mai beccati. Tra di noi c'è una distanza infinita: lontananza fisica e di carattere. Quindi non ti cerco, non ti leggo, non ti rispondo. Perché??? Perché sei N E S S U N O! E ti scrivo in maiuscola per farti capire che so urlare pure io.

11 settembre 2008

Categoria: Sfoghi

da laila

hai perfettamente ragione!!!! ma perchè cosa è successo???

11 settembre 2008

da StellaPerduta

Per Laila

Niente d'importante. A qualcuno non è piacciuta la mia dedica ma io sono come sono e nessuno mi dice quello che devo fare.

12 settembre 2008