« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da samy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ele

Tesoro, calmati, siediti, rilASSAti e prenditi una bella camomilla, ne hai bisogno a quanto pare!
Non devo rigirarmi niente, non con persone che non conosco e a maggior ragione se queste persone sono come te. Ti ringrazio dell'attenzione che mi hai dato finora, sai, "per una persona sola come me" avere qualcuno anche a miliardi di km che risp a ogni sua provocazione..è il massimo!! Devo credere per forza all'autenticità di una dedica?? devo per forza pensarla come te?? NoN credo PROPRiO.
haha.. su una cosa ti do ragione: MENOMALE che il mondo è vario.

24 settembre 2008

da francesca

nn solo6 una persona poco rispettevole ma anche superba comunque conludo cosi' e non intendo+ rispondere alle tue provocazioni infantili...è solo tempo perso bay bay

26 settembre 2008

da Anonimo

X samy, mi dispiace moltissimo che nonostante il passare degli anni ancora provi questo dolore...ti capisco...ma non ho perso mia madre, ma un'altra persona per me indispensabile..
X francesca SEI GRANDE :) X ele CRESCIIII...mi dispiace del fatto che sei sola dentro, ma non sarà che forse sei tu che non dai spazio alle persone di entrare nella tua vita pensando solo a criticare le dediche di qualcuno che soffre??onestamente mi dispiace per te...e come ha detto francesca...bye bye!

27 settembre 2008

da Milla

Ciao, leggo spesso le dediche in questa pagina, e molto spesso, come vedi, vado avanti... Infatti ti rispondo in ritardo. Fi solito non rispondo, ma la tua dedica mi ha colpito perchè anche mio padre ha perso la mamma per un tumore. Io non so come si ssarà sentito, aveva 8 anni, ma so che il dolore non si supera facilmente... Mi dispiace per te..

21 gennaio 2011

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »