Sfoghi

da stellina

pensavo fosse solo voglia di lui ma dopo esserci baciati ho scoperto che lo amo... io e il mio amico ci siamo baciati ma adesso vuole solo una semplice amicizia... eppure sembra strano.quella sera siamo rimasti abbracciati per tutto il tempo, ci siamo scambiati teneri baci, mi ha detto ti voglio bene, i nostri cuori battevano forte... ma non riesco a capirlo...gli ho fatto capire tramite messaggio che non voglio solo un'amicizia..adesso mi fa star male vederlo, sapere che una storia non potrà mai esserci... ma come faccio a fargli capire che per me è tutto??che lo amo??che quei baci per me hanno un significato???? mi hanno detto di dimenticare ma non riesco...come fai a dimenticare una cosa del genere?? forse devo solo accettare la sua amicizia...almeno so di non perderlo... il problema è che se mi vede con altri diventa geloso, e per me è lo stesso...

11 settembre 2008 - Bari

Categoria: Sfoghi

da marika

nn so come aiutarti potrebbe avere paura di rovinare questa amicizia..secondo me dv chiedergli il motivo x cui ha scelto di rimanere solo amici!

11 settembre 2008 - Venezia

da io

O lui cambia idea..O tu lo lasci andare..Il fatto di vederlo con altre ragazze a me ha fatto morire..Dovevate rendervene conto prima..Volere è potere..

11 settembre 2008 - Arezzo