CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giulia per Lui
Quanti sguardi, carezze, baci e risate abbiamo fatto anche oggi? stesi sul mio letto, abbracciati a ridere ancora di noi. Se mi avessero detto che avrei amato così tanto qualcuno non ci avrei creduto...ma tu non sei uno qualsiasi. Sei sposato con lei. Io la invidio e nella mia vita non ho mai invidiato nessuno. Ti amo e odio ammetterlo a me stessa e a voi..Me, Grazia, lo so quello che state per dirmi... siate dure con me... è l'unico aiuto che mi potete dare.
11 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da me
Giulia, so che è difficile, ma pensaci lui la sua scelta l'ha fatta, ha scelto lei, ha scelto di essere suo marito, è lei che porta in giro mano nella mano, è lei quella che vive la sua storia con lui alla luce del sole, è lei la donna che ha scelto per farsi una famiglia, è lei da cui torna alla sera, è lei quella che non ha voluto far soffrire e ha scelto invece di spezzare il cuore a te. Può dirti quello che vuole, ma intanto è arrivato a sposarla, che la ami oppure no cosa importa. L'ha scelta. Non è giusto che lui possa averti nonostante ti abbia in un certo senso "rifiutata". Fallo per te stessa. Giulia meriti di piu, molto di piu. Non voglio essere dura con te, ma fidati se lui voleva non ti avrebbe tagliato fuori dalla sua vita. Non ha senso tutto cio che vivi, capisco che è difficile dire di no, al battito del cuore che accellera se solo senti la sua voce, ma pensi davvero lui sia disposto a lasciarla per te? ora? avrete un futuro? perchè se rispondi di no, allora e solo tempo perso, solo sofferenza. Devi comunque lasciarlo, fallo subito. perchè lui non ha esitato a sposarla. Ti abbraccio forte e spero di esserti stata un po d'aiuto.
11 settembre 2008
da gra85
io ho paura che un giorno ti chiederai se sbagliavi assecondandolo.se potevi fare qualcosa, se il tuo non esserci gli avrebbe creato così un forte panico da fargli decidere di non perderti.perchè tu continuandolo ad amare così e a lasciarti amare così stai semplicemente immagazzinando ricordi.io credo che lui ti ami davvero sai, e questo tuo non far nulla gioia mi dispiace enormemente.perchè potresti fare qualcosa.potresti tener duro, potresti farlo non per te ma per voi.potresti non aprirgli più la porta.perchè se gli apri lui si sposerà comunque.se non gli apri lui si potrebbe sposarse ugualmente, ma potrebbe pure capire che significa una vita senza te.ed è solo questa la tua speranza, che lui veda l inizio di una vita senza te.solo questa è la tua speranza.scusami piccola, ma qualcuno deve dirtelo..
11 settembre 2008 - Agrigento
da Giorgia
Ciao Giulia, in questi giorni ho letto tutti i msg che hai lasciato in questo sito..mi sono appassionata alla tua storia..più che un storia vera e reale sembra un romanzo d'amore dove purtroppo la protagonista sfortunata sei tu..e dove alla fine della storia credo che per te non ci sia..un "e vissero felici e contenti"..mi dispiace troppo dirti queste cose..perchè so che ti faranno male, ma è la vera e semplice realtà dei fatti..devi aprire gli occhi..questo ragazzo non ti ama e mai ti amerà, perchè se avesse provato anche un minimo..dico un briciolo di sentimento per te..non avrebbe sposato un'altra donna..ma te, lui ti usa..punto e basta..quando si stanca della moglie..corre da te..perchè sa che tu ci sarai sempre per lui..sei il suo diversivo, il suo divetimento..il suo "passatempo"ma resti questo e basta..non credo lui provi dei sentimenti per te..in questo momento..lui ha il coltello dalla parte del manico..ti ha in pugno..cerca di cambiare le carte in tavola..cerca di comandare tu..in questa pseudo..storia..non cercarlo più anche se la cosa può sembrare dolorosa..lui non ti merita assolutamente..vuoi fare l'amante per tutta la vita..??credo di no..perchè non avresti nulla di lui...solo le briciole..quindi cerca di uscire fuori un pò di dignità..sei DONNA devi farti valere..non essere succube..di lui..non meritano niente uomini così..lo sai benissimo anche tu..fuori ci sono 3000 ragazzi..sicuramente sarai una bella ragazza..non avrai problemi a cercare un nuovo compagno della tua vita..che possa renderti finalmente felice..non lascierà mai sua moglie.. non ha avuto il coraggio..di dirgli che aveva una relazione con un'altra donna figurati se chiede il divorzio..non succederà mai..adesso che lui deve partire per il viaggio di nozze..non pensarlo e non cercarlo..cerca di uscire con gente nuova non stare chiusa in casa..ad aspettare che lui suoni alla tua porta..lui non sarà mai tuo..e se mai un giorno lo sarà..non pensi che può fare la stessa cosa con un altra donna mentre ha una relazione con te..??apri gli occhi.."chi nasce rotondo..non può morire quadrato.."!!comunque spero che queste parole non siano state troppo pesanti..non voglio farti stare male..(è l'ultima cosa che vorrei)..però voglio farti ragionare..che non è il caso di sprecare la tua vita per una persona che non ti merita..
ricordati sempre "non bisogna mai essere seconda a nessuno." FORZA..puoi farcela..basta volerlo..la vita è tua..non permettere a nessuno di calpestarla..un abbraccio Giorgia..
11 settembre 2008 - Roma
da Giulia
Vorrei un bello schiaffo, che mi facesse svegliare definitivamente..perchè la realtà è che so...avete ragione...tutto ciò che dite è verità. Io lo so, ma non riesco a metabolizzarlo. Me, tutto ciò che hai scritto è verità. E' con lei che condividerà la sua vita, con lei che dormirà tutte le notti e con lei che molto probabilmente farà un figlio... e io sono consapevole di tutte queste cose..ma non so come uscirne. Vorrei tanto essere più forte perchè la realtà è che sono una debole. Grazia, lo sai cosa mi ha detto oggi: "che il nostro è un amore infinito, che noi ci amiamo". Mi sento presa in giro e allo stesso tempo al settimo cielo. Sorrido e un attimo dopo sprofondo nel vuoto. sono questi i miei stati d'animo da 2 mesi a questa parte. So che dovrei fargli capire cosa vuol dire stare senza me.. ho solo molta paura che lui stia davvero bene senza la mia presenza nella sua vita.. ed è in virtù di questa paura che continuo ad aprire quella porta. So anche che può esserci l'opportunità che si accorga di quello che perde.. ma la paura mi blocca. Non riesco a reagire.
Giorgia, grazie mille per la tua risposta..per i tuoi consigli e per il tuo tentativo di farmi aprire gli occhi. Questi occhi sono già tanto aperti... sono io che cerco di chiuderli. Non voglio vedere la realtà. Non ho mai voluto essere la seconda..è una cosa che ho sempre odiato! ed è per questo che mi detesto. I miei principi, i miei valori..dove li ho buttati? ho cancellato la mia personalità per lui e lui non è riuscito a cancellare lei. Come dovrei sentirmi? non lo so. Mi sento vuota
12 settembre 2008
da ME
ciao!
anch'io ero l'amante..dico ero perche' lui mi ha detto stop..!
oggi con il senno di poi mi dispiace di aver vissuto questa soria sempre con il pensiero di domani..non riuscivo a viverla serenamente giorno per giorno...non pensare al domani vivila bene giorno per giorno tanto per stare male poi ci sara' tempo..ma almeno goditi i momenti in sua compagnia..è un po' come non voler vivere per paura di morire..o non sognare per poi svegliarsi..
me..ma te come stai?mi preoccupèo sempre di me..e non ti ho mai chiesto come stai..
12 settembre 2008 - Arezzo
da me
Ciao ME, meglio grazie. Bisogna farsene una ragione, non c'è scelta. Anzi lui ha scelto, ed io ho subito tale scelta. Baci
12 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938