« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da LADY D per BOOOO

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da maria78

Mi sento proprio una stupida!Ma tu Lady di come stai?Cosa fai?Come vedi io ho i miei problemi seri con una persona ed è una sola ed è sempre la solita, è solo da lui che voglio sempre andare anche solo per salutarlo o vedere che fa o come stà, anche solo per una stretta di mano ebbene oggi penso proprio che ci andrei, ma QUESTO TIPO NON NE VUOLE SAPERE NIENTE DI ME!Tant'è che spero quando avrà il numero che avrà la compiacenza di chiamarmi almeno per amicizia o per conoscenza !Che stupida che sono stata!Potevo DECIDERMI PRIMA SENZA FARMI PROBLEMI, MA UN PÒ LE CIRCOSTANZE ESTERNE, UN PÒ I CONDIZIONAMENTI ESTERNI, UN PÒ IL MIO CARATTERE CHE SI CHIUDE QUANDO CI TENGO VERAMENTE A UNA PERSONA O COSA( non a caso sto indietro con gli esami...)ME LO HANNO IMPEDITO.Sì perché io la stupida a posto di cogliere le occasioni al volo, e l'esame è un'occasione di sentirsi al centro dell'attenzione, ho il terrore quando mi devo alzare da quella sedia e mi ritrovo gli occhi puntati addosso(odio stare al centro dell'attenzione)e il tutto si accentua se lo sostengo con il microfono acceso...Se fosse un gioco o non ci terrei veramente sarebbe facile, ma la paura di sbagliare, di non essere quello che vorrei essere, mi si inceppa la lingua e capisco che ho milioni di cose da imparare, di ostacoli emotivi da superare...Veramente essere molto razionale significa molte cose...ma se scrivo è solo per rendere partecipi altre persone della mia vita e questo mi aiuta anche a "sbloccarmi"...vorrei solo capire se ti ho fatto qualche cosa...DOVE E COSA HO SBAGLIATO IO QUI COME PERSONA?

18 settembre 2008

da Sognando

Cara Maria78, se permetti, anche se lo scritto non'è indirizzato a mè, posso capire ed interpretare, quello che nessuno ha il coraggio di dire o di fare. Io so, che tu non hai fatto del male a nessuno, però hai sciuscitato gelosie inutili, forse perchè noi abbiamo sempre dialogato "trascurando" altre persone, ma come si può ancora rivedere è successo perchè nulla e nessuno rispondeva più, come si stà verificando in questo momento. Se penso che noi due, stiamo scrivendo sotto la dedica di un'altra persona, che non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondermi?? non penso che adesso sia felice di questo, forse hai sciuscitato involontariamente della gelosia inesistente, quella che non'è mai esistita veramente e che invece credevano esistesse. Poi se penso, che anche in una mia dedica scritta, ed indirizzata direttamente alla persona che mi chiedeva presisazioni in questo, mi viene da sorridere, perchè un si è fatta nemmeno sentire, e nemmeno dare un giudizio negativo in tutto questo. Quindi, non rimane che scriverci noi, come abbiamo sempre fatto con sincerità e lealtà, quella che ci ha sempre distinti, ma che forse nessuno ha mai accettato come reale verità, da considerare che era tutto pubblica, tutti potevano leggere e commentere, come facevano in un primo momento. Penso di averi risposto nel modo giusto, se mi sono sbagliato, le persone che pansano questo, si facciano sentire smentendomi, chiarendo il tutto, ma credo che non avverrà mai. Ti saluto cordialmente, ed alla prossima scrittura Sognando.

18 settembre 2008

da maria78

Sarò testarda ma Lady di voglio scrivere UN'ALTRA VERITÀ.Lady di sei strana perché tu mi hai fatto "conoscere"sognando, tu mi hai scritto che è una persona dolcissima, tu me lo hai fatto leggere, io neanche avevo idea di voi...Quindi non capisco cos'è cambiato... Lui mi sembra rimasto più o meno lo stesso.Forse si sarà stressato quando ha iniziato a scrivere per "illusione",e non sapeva che spiegazioni dare perché non voleva deludere nessuno e intanto...vedi cos'è successo...Io scrivevo già per i fatti miei da prima...E allora?Non capisco il tuo comportamento.Io mi ricordo di te, di quanto e con quale entusiasmo hai scritto a me di lui...E lui rimane quello che è una persona eccezionale come TU STESSA L'HAI DESCRITTO A ME E hai dato modo, anche a ME, di conoscerlo.Mi hai resa partecipe del vostro mondo perché dovrei avere un risentimento o dovresti averlo tu nei confronti di qualcuno?Ti mando un bacio e un'abbraccio, con affetto Maria.

19 settembre 2008

da Sognando

Cara maria78, mi permetto con grande discrezione, ma con la sincerità che mi distingue, di risponderti a questo tuo scritto, non sono sicuro di interpretare i pensieri di Lady, ma penso di esssere molto vicino nel capirli. Spero di sbagliarmi, anzi vorrei sbagliarmi, in tutto questo contesto che sto per spiegarti, ma difficilmente ne traggo una buona impressione, quindi ecco secondo me come si sono verificati, però se vuole smentirmi ne sarei ben felice. Non so come e non so il perchè, si è autoconvinta che io e te ci conosciamo, o parlati al cell., o che ci siamo visti o letti in chat o addirittura incontrati personalmente, con questo sua convinzione ha sciuscitato in lei una gelosia accecante, quella che io ho già segnalato che non esisteva, e non aveva modo e tempo di esistere. Poi si sono aggiunti dei fatti di coincidenza, che davano questa impressione, esempio che ci eravamo dato appuntamento in chat, cosa mai successa ne verificata, e da tè chiarita con lealtà e sinceruità. In piu, io ho smesso di scrivere, quello che lei avrebbe voluto che io continuassi a farlo per lei, io lo avrei anche fatto, ma cosa sarebbe servito?? ad illuderla sempre di più??? lei sa e sapeva benissimo il mio sentimento ed la mia situazione, anche se non ne abbiamo mai parlato ne telefonicamente, ne personalmente, solo gli scritti hanno parlato per noi, ed io essendo un realista, solo dal fatto che non ci eravamo mai visti ma solo parlati, ho ritenuto di non oltrepassare più i limiti a mè consentiti, quelli che avevo ormai superato. Ho dovuto ritornare un po indietro, rientrare in quel posto di mia competenza, cioè essere me stesso in tutto e per tutto, senza più illudere nessuno, anche se era un sentimento vero, ma purtroppo irrealizzabile. Penso di essere stato abbastanza chiaro, in questo scritto, piu che dire quello che io ho pensato, ma non ne sono sicuro se è questa la verità, la sua verità, solo lei lo può smentire o confermere. Sono giunto a questa conclusione, perchè io spesso e troppe volte gli ho offerto la mia sincere amicizia, anzi più di una amicizia, ma come si legge, lei non mi ha nemmeno risposto sia in una dedica DEDICATA a lei, che in una RISPOSTA su sua dedica, posso capire che può avercela con mè, è ammissibile, anche se io non gli ho fatto nulla credimi, ma prendersela con persone estranee ai nostri fatti, questo non lo capisco. Però ognuno ragiona con la propria testa ed ognuno interpreta a modo suo tutto ciò che legge o vede, concludendo a priori tutto, senza chiedere o chiarire nulla. Chiudo questo scritto augurandomi di essermi sbagliato in tutto, perchè in tante sono fuggite, ma di lei, non mi sarei aspettato questo, comunque la vita continua, anche se tristi si deve sempre continuare, un a stretta di cuore Sognando. PS non sciverò mai comunque, anche se io vorrei farlo, perchè non voglio più illussioni di nessun genere. Quante illuse avanite nel nulla????
se continuavo a scivere, adesso magari erano qui a difendermi tutte, invece???? ciao Maria, a presto.

19 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »