Drammatiche

da puciolina per mammaaaa

mamma, mamma,mamma... dove sei? sei andata via due anni e mezzo fa e pure a me sembra ieri quel maledetto giorno in quella maledetta auto c'ero anch'io e tu solita testarda mi hai obbligata a scendere, perchè??? perchè mi hai fatta scendere? ora magari potevamo essere insieme a danzare tra le nuvole come angeli invece io mi ritrovo sulla terra nell'inferno!!! da qnd sei andata via tu la nostra famiglia si è divisa e io e alex soffriamo ancora di più, ma loro non capiscono... loro pensano k x noi sia tutto facile, ma mamma io gliela farò pagare per tutto qll k ti hanno fatto, non ti preoccupare stella mia tu da lassù e io da quaggù ce la faremo xk nessuno è più forte del nostro amore! ti amo puciola!!!!

11 settembre 2008 - Brindisi

Categoria: Drammatiche

da francoise

ciao anhe io ho perso da poco la mamma, in realta lei è sempre stata assente nella mia vita. Ma l' amore che si riscopre quando i propri cari spariscono è immenso.
Spero che il dolore e la rabbia per la perdita, passino, e che restino solo i ricordi belli. ti abbraccio.

12 settembre 2008 - Lodi

da Anonimo

brava fatti forte.. xke ti assicuro ke se tua mamma vede te cn il carattere forte e felice.. ciao risp se vuoi tvtb

12 settembre 2008

da babyangel93

Ciao nella tua dedica mi ha colpito molto la tua forza!!Io non ce la farei...Brava devi fartene anche x lei.Comunque mi dispiace molto x quello che ti è successo.Ciao ciao un bacio.

12 settembre 2008 - Milano

da pucciolina

ciao sono sempre io, grazie di aver risposto mi ha fatto molto piacere!!! scusa ma come ti kiami??!

12 settembre 2008

da brigida

oi ciao...mi hai veramente commossa..senza parole...mi dispiace ammiro la tuua forza il tuo coraggio di andare avanti..brava pikkola continua cosi..nn sarai mai sola..e TU E LA TUa mamma sarete unite + che mai

15 settembre 2008