Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cate per amoree

amore mioooo..mi manchi:(nn è possibile nn riesco..volgio ke sia tt un incubo dl quale svegliarmi subito!!dado nn è possibile ke Dio t abbia preso csì presto!!!amore mio avevi 18 anni..l'età + bll ke aspettavi da tanto..la vita è ingiusta!NOOOO nulla ha + senso x me..t rivoglio al mio fianco..!dado dopo tt quel tempo passato cn te nn riesco ad arrendermi noo..nn è possibile..!!ero da te in ospedale difianco cìera anke tua mamma..t tenevo la mano e mi hai dtt "AMORE MIO..nn stare qui a vedermi soffrire..vai nel letto e domani se vuoi torni.."io nn riuscivo a lasciarti qll mano riuscivi a stringerla appena..t ho salutato, t ho ripetuto ke t amo immensamenete e tu cn l'ultimo respiro mi hai detto "DADA ANKE IO T AMO E SEI LA MIA UNICA RAGIOne D VITA" esco dalla stanza piangendo e appen uscita dall'ospedale vedo il numero di tua mamma ke mi kiama rispondo ed eri te"AMORE CORRI SU"..corro da te piangendo disperatamente..intanto tua mamma kiama i miei (io ho solo 16 anni)corro da te ed entro in camera..cn la mano mi fai il gesto d venire da te..vengo da te e mi abbasso e tu ke nell'orecchi mi sussurri cn un filo d voce"sento ke nn ce la faccio +..sto troppo male..mi fa male il cuore..amore voglio dirti le ultime parole ke t ripeto sempre TI AMO 6 SPECIALE.."..prendi l'ultimo respiro :'( e c lasci..!nooo (PIANGO) dadoooo noooo ho bisogno d te x andare avantii!..da quel momento nn riesco + a smettere d paingere..troppo scioccante x me..!non è possibile tt qst!nn è accettabile..!un ragazzo csì piccolo!bello!buono!no nn accetto!

P.S. xfavore datemi il vostro parere..nn so + cm fare ho bisogno ke mi diate consigli d cs fare..grazie a tutti..!

11 settembre 2008

Categoria: Drammatiche

da Antonella

la tua dedica mi ha toccato il cuore...
In queste situazioni non credo che oltre al dispiacere qualc1 potrà dirti qualke altra parola...
Sono scene che ti passeranno e ripasseranno x molto tempo nella testa e spero che sei una persona forte da poter sopportare un dolore del genere.
Io ti sono vicina moralmente, ma non sò proprio che parole usare in questi casi, ma il silenzio è la cosa migliore...
Un bacione grandissimo

12 settembre 2008 - Avellino

da Anonimo

Quanto vi divertite ad invertarvi storie drammatiche e a scherzare con il dolore? :( rispettate chi soffre davvero per disgrazie che sono capitate. Si vede, si sente dal tono del messaggio che è tutta una burla questa. Chi soffre realmente si esprime con altre parole.

12 settembre 2008

da piccola

volevo dirti che io ho perso mio padre quando avevo 13 anni..ora ne ho 22..è stato un dolore fortissimo..ma l'ho superato proprio grazie a lui..lo sento così vicino a me..è qui con me..e mi aiuta giorno per giorno..l'ultima volta che l'ho visto, l'ambulanza se l'è portato via..e lui mi aveva detto di stare tranquilla perchè sarebbe tornato presto..ma non fu così..non l'ho più rivisto..non ho potuto gridargli quanto gli volevo bene..e quanto avrei sentito la sua mancanza..ma sono sicura che lui lo sa..sii forte lui è vicino a te e ti protegge..baci!

12 settembre 2008

da claudia

guarda non ho parole..la falsità...sei un ottima attrice e inventrice...complimenti..ti auguro con tutto il cuore che non ti capiti mai sul serio...io sono la stessa ragazza che ha scritto la dedica su lorenzo...non pensi che tu sappia cosa si prova..in un momento del genere scrivi qui per sfogarti..non per chiedere un parere agli altri...non giocare troppo su queste cose...perchè scherzando prima o poi ti bruci ciao

12 settembre 2008

da IO

ma perchè dovete dire che è falsa?? ? cosa ne sapete di come si esprime un dolore.. è una giovane ragazza..è innocente.. ha un modo diverso di esprimersi..mamma mia vedete il marcio ovunque.. si vede che ce l'avete dentro!!

13 settembre 2008

da claudia

allora come io non mi posso permettere di dire che e falsa..tu non ti puoi permettere di dire che sono marcia dentro..o queste cose qui...fino ad oggi mi e sembrato di vivere in un paese democratico...dove posso esprimere la mia idea...ed è quello che ho fatto...può essere vera quanto vuole..ma a me non esprime verità questa dedica...anzi.. ciao

13 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »