CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da lovro
da lolly
ciao lov... non devi avvilirti.. conoscere gente e bellissimo si fanno tante esperienze si confrontano le idee...ed e' facilissimo trovarli al sabato sera ovunque... ma non importa se scappano... 'l'importante che quei 2'o'3 rimangano con te... tante sono troppi e meglio fidarsi di pochi e ridere con tanti... un abbraccio lolly...Non si può andar via da se stessi solo spostandosi da un posto all'altro.
Non c'è rimedio a questo.e' una frase che ho letto da un sito.. la dedico a tutti noi che ci sentiamo avvolte...come dire DIVERSI
12 settembre 2008 - Varese
da Ilaria
Come scusa? Ti lamenti perchè hai "solo" due o tre amici su cui contare? Guarda mi fai proprio ridere.. c'è gente che è sola come un cane e non sai cosa darebbe per avere anche solo uno straccio di amico!!!!
13 settembre 2008 - Como
da Chiara
Tientili stretti quei pochi amici che hai... c'e' gente come me che e' sola...e non ha nessuno...
13 settembre 2008 - Alessandria
da Ashley
Vivo una situazione simile alla tua, e anche a me pesa la solitudine e la mancanza di amicizie vere. Continua ad uscire, ma non farlo unicamente con la speranza di incontrare qualcuno: non riusciresti a viverti il momento, e torneresti a casa deluso. Gli incontri accadono casualmente, quando non li vai a cercare. Per ora sei fortunato ad avere una cerchia di persone con le quali svagarti. Impara ad apprezzare la loro compagnia.
13 settembre 2008 - Roma
da daniela
si lo sò come ci si sente...perchè anche io stò in una situazione del genere! però è sempre meglio stare soli che male accompagnati...comunque ti auguro di farti qualche altra amiciazia...ciao a tutti!
13 settembre 2008 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938