CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo per indimenticabile
Chissà dove sei, che cosa fai, come stai, chissà se sei felice... mi piacerebbe avere una risposta a queste domande... mi piacerebbe rivedere il tuo viso, che tanto ho cercato tra la gente... mi piacerebbe poter rivivere quei ricordi che non mi vogliono proprio più lasciare... chissà come sarebbe adesso, sono cambiate così tante cose, siamo cresciuti, le nostre vite sono cambiate, sicuramente la mia lo è... chissà se con te tornerei il ragazzo spensierato di una volta, chissà se la mia spensieratezza era dovuta unicamente alla felicità che mi dava il nostro rapporto, un rapporto speciale, fatto di complicità, fatto di una sostanza unica al mondo, l'amore, una sostanza che non si fa trovare, che decide indipendentemente dalla nostra volontà quando trovarci e quando lasciarci... mi piacerebbe di nuovo sentire il tuo profumo, il tuo sapore, la tua pelle... Chissà se mi pensi ancora... chissà se un po' ti manco...
12 settembre 2008
Categoria: Pensieri
da DOmY91
e chissà che quella che stai cercando non capiti x caso in questo sito... lo spero x te! in bocca al lupo
12 settembre 2008 - Roma
da Anonima
La spensieratezza, come altri stati d'animo, nascono dal profondo e noi ne siamo gli unici artefici. E' sbagliato credere che persone o fatti esterni possano avere questo potere. Il mio consiglio è quello di non avere troppe aspettive verso questa persona...potresti anche rimsnere deluso. Le tue parole non mi sono nuove ed ho visto amici gioire della loro attuale situazione, dopo aver rivisto il proprio "feticcio". Cerca di vivere il tuo presente anziché rifugiarti nel passato anche se è più semplice, lo so!!!
12 settembre 2008
da anonimo
anonima ti ringrazio per il tuo consiglio, so bene che rifugiarsi nel passato può fare solo male... ma so altrettanto bene che ci sono ricordi, emozioni e momenti che abbiamo vissuto nella vita, che non ci lasceranno mai, che fanno parte di noi... ricordi che potrebbero sembrare dimenticati, ma che anche una sola parola, un odore, o un paesaggio possono far tornare immediatamente alla luce... questo vale per me e per chiunque altro abbia amato nella sua vita!... E poi non sono daccordo riguardo all'affermazione:"La spensieratezza, come altri stati d'animo, nascono dal profondo e noi ne siamo gli unici artefici". Noi viviamo in un mondo fatto di persone che interagiscono in ogni istante tra di loro e con l'ambiente, e ogni persona, così come il suo stato d'animo è influenzato da altre persone e dall'ambiente stesso(ad esempio ci sono persone che si sentono tristi quando piove, o persone che si sentono tristi quando altre persone per loro importanti sono tristi!). Come fai a dire il contrario, come fai a dire che un sentimento verso un'altra persona, come l'amore, non è in grado di influenzare il nostro stato d'animo... forse dici così perchè non hai mai amato!
12 settembre 2008
da estroversa
Scusate se dico la mia, ma penso che quando la rassegnazione non basta e il dolore è più forte di tutto, NESSUNO PUÒ CAMBIARE, NÉ ALLEVIARE, CIÒ CHE PROVIAMO E PURTROPPO SERVONO A POCO, ANZI A NULLA LE PAROLE.Comunque ti auguro almeno di trovare un sistema per alleviare questo tuo stato d'animo.Un sincero IN BOCCA AL LUPO!
12 settembre 2008
da Anonima
Caro anonimo, ho amato ed ho sofferto per amore, come tutti credo...Ma posso affermare che ogni volta ero io che sceglievo di affogare nelle mie malinconie. Sentivo che potevo allontanarmene, se solo lo avessi desiderato, in qualsiasi momento.
Occorre essere sereni ed in pace con se stessi per poter amare in modo "gratuito". Dipendere da qualcosa o qualcuno non è mai cosa buona!Bisogna capire cosa cerchiamo per poterlo trovare e condividere con chi amiamo. E' solo il mio pensiero: non c'è giudizio nelle mie parole. Cmq, ho provato tenerezza nel leggere la tua dedica. Buona fortuna!
12 settembre 2008
da anonimo
Grazie estroversa... crepi!
13 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938