Proverbi

da 12 settembre08

La donna, prima tutto miele, poi tutto fiele.

12 settembre 2008

Categoria: Proverbi

da estroversa

Che ne può sapere un uomo di quanto può soffrire una donna per amore?Di come può stare male quando ama veramente?La donna ama celebralmente a differenza dell'uomo, la donna quando dà il suo corpo o lo vorrebbe donare dona l'anima!L'uomo NO!L'UOMO È DIVERSO!L'uomo può avere più storie contemporaneamente e a lui è permesso alla donna no.E se ce l'ha è perché è costretta e sta solo male!L'UOMO NEANCHE SE LO PONE, A VOLTE, QUESTO SCRUPOLO...L'uomo è un essere pratico, infedele per natura, la donna impara a diventarlo dopo aver capito come è l'uomo e che l'unica arma che ha a disposizione per tenere ferma l'attenzione di un uomo è il suo corpo, la sua fantasia, la seduzione e lasciarsi sfuggire...L'UOMO NO!All'uomo interessano solo i soldi, il successo, perché con quelli ti compra e ti vende, può avere sesso e tutte le donne che vuole!LA DONNA INVECE DEVE ESSERE BELLA PER ESSERE APPREZZATA DA UN UOMO E ANCHE SUL POSTO DI LAVORO ANCHE SE BRAVA SE NON È BELLA FA FATICA AD AFFERMARSI...!Perché il mondo cché cché si dica è ancora in mano agli uomini!Persino S. Maria ci ha insegnato che la donna l'unico modo che ha per essere amata è essere libera e non avere nessun uomo che potesse obbligarla nelle cose.C'È SOLO UN MODO PER CONQUISTARE DONNE COSÌ ED È L'AMORE...UN MODO DI AMARE CHE SOLO DIO PUÒ INSEGNARE AGLI UOMINI!Noi oggi abbiamo la ''parità'',ma rimane una parità in verità che gioca, a volte, solo a nostro sfavore, PERCHÉ SOSTANZIALMENTE DOVE C'È DIVERSITÀ FISICA E PSICHICA NON C'È PARITÀ.

12 settembre 2008

da wendy

Allora mi domando perchè gli uomini amano e desiderano tanto le donne? Perchè? Ci amano, ma subito dopo ci odiano, ci allontantano, siamo il loro veleno, la loro sconfitta, il loro problema.Siamo fiele! Ho sentito tante volte questo commento.
Potrei pensare che ci vogliono, ci cercano, per il puro piacere del godimento fisico, dell'appagamento... ma non ci voglio credere, ma TU PETER PAN non riesci a dimostrarmi il contrario.

13 settembre 2008

da Anonimo

Gli uomini sono tutti uguali...se non tutti il 99%

23 settembre 2008