CATEGORIE
da viola del pensiero per amore mio
Tornata da una giornata stupenda con Lui. Lui che mi fa battere il cuore a mille, ancora, dopo un anno, Lui che non ho mai smesso di amare neanche per un minuto, Lui che si mi ha lasciata ma che mi ama con tutto se stesso, Lui che se non tornerà con me mi rimarrà comunque nel cuore, perchè Lui è la mia vita, il mio ossigieno, il mio pilastro...e potranno sembrare parole scontate ma Lui è questo per me.
Lui è un amico, un amante, il mio ragazzo, un fratello...Lui è tutto.
Un anno fa non stavamo ancora insieme, ma gli dissi comunque di essermi innamorata di Lui. Quelle due parole uscirono dalla mia bocca senza che io potessi o volessi fermarle...uscirono timorose dalla bocca di una ragazza che aveva paura, paura di soffrire, di essere trattata di nuovo in quel modo orrendo, di essere lasciata sola...ma sapeva, in fondo al suo cuore, che Lui era diverso. E lo è stato davvero.
Per un anno è stato tutto assolutamente perfetto, unico, speciale...un anno irripetibile...un anno che non so se ne vedrà altri, perchè ormai non stiamo più insieme. Cioè stiamo insieme, ma non del tutto. Manca quel piccolo tassello che farà tornare tutto come prima... e io ci sto mettendo l'anima per ritrovare quel tasselo che mi farà tornare con l'unica persona che ha dato un senso a questa vita e che mi ha fatto VIVERE davvero.
Non lo lascerò andare via senza lottare, senza urlargli quanto lo amo...non mi metterò l'anima in pace tanto facilmente. IO NON VOGLIO PERDERLO. E farò tutto quello che posso per non perderlo...ci metterò il cuore, l'anima, il corpo per trattenerlo.
Non sono felice. No, la felicità è un altra cosa, non è quello che provo ora. E io che la vera felicità l'ho provata so riconoscere quando nn sono felice. Ora non lo sono. Perchè mi manca quel tassello, e solo quando lo troverò potrò star bene... essere FELICE davvero. Ora no, ora non posso...ora il tassello non c'è.
Voglio tornare quella di un tempo, voglio ritrovare il mio sorriso, voglio ritrovare i miei occhi che brillavano sempre perchè stavano bene, perchè non gli mancava niente.
Rivoglio indietro me stessa si, ma più di ogni altra cosa rivoglio Lui.
12 settembre 2008 - Roma
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938