Addio

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »

da stanca per vita

non dico addio ad una persona...ma alla vita..quella che mi sta opprimendo...mi sta lacerando..ogni giorno..ogni singolo istante...giuro io volevo solo AMORE in questa esistenza...ma c'è chi ti lascia solo dopo anni di sogni..e chi ti da sogni..in cambio di amarezze e illusioni!!
Sono stanca di vivere così..giuro..il mondo mi ha isolata..e forse io il mondo..ma ormai nulla è importante!!volevo essere salvata da questa morsa che a stenti mi fa respirare..ma non credo piu in dio ne nei miracoli...siamo soli a questo mondo!!

12 settembre 2008

Categoria: Addio

da Anonimo

Alla vita non bisogna mai dire addio..Certo è vero che ci riserva delusioni, illusioni,dolori...Però dobbiamo sfidarla e vincere.Qualche spiraglio di luce c'è sempre!credimi!

13 settembre 2008

da Anonima

X me 6 importante anche se non ti conosco, perchè ti sei sfogata in questa pagina e... Non mi sento sola!

13 settembre 2008

da stanca

Io mi sento veramente sola...giuro troppo sola e non riesco più ad affrontare tutto questo...non ricordo nemmeno piu come sia la luce...in questo tunnel mi sento soffocare..ho quasi 27 anni ma credo di essere stata schiaffeggiata troppo dalla vita...che misera!!! comunque grazie delle risposte...di cuore!!

13 settembre 2008

da principessa

mio padre è andato via che avevo solo 9 anni non ricordo più come sia avere un padre, lo cerco dovunque, su internet x strada ma non lo trovo mai, il mio ragazzo è andato a vivere a new york dicendomi che è stato bello ma è finita, mia madre lavora x mantenermi e non c'è mai, il mio migliore amico è morto quando aveva 14 anni di cancro, ma credimi dopo aver provato l'amoressia il suicidio ti dico che la vita è l'unica cosa bella che esiste anche quando sembra brutta!!!riflettici!

14 settembre 2008

da ele

Anche per me tu sei preziosa, la tua vita per me e' preziosa, i tuoi sguardi che non ho mai visto e i tuoi sorrisi son per me preziosi. Dovrei fregarmene se tu stai male e scrivi queste cose tanto non le sento sulla mia pelle, ma non e' cosi', non posso leggere cio' che hai scitto e passare alla pagina seguente come se nulla fosse. Finche' qualcuno rispondera' al tuo SOS anche solo per scriverti "CORAGGIO" non sarai mai sola, ricordati che in questo mondo tu sei un colore e se deciderai di non vivere perche' ti senti troppo sola lascerai me e tutte le persone che ti leggono senza il tuo colore. Anche io sono sola e il fatto di essere molto piu grande di te non allevia il mio dolore perche' posso sopportarlo, ma se mi spegnessi pure io lascerei te al buio. Pensa a cio' che sto cercando di dirti, ti prego alzati in piedi e respira, lavati il viso e sorridi alla tua immagine riflessa allo specchio (guardala bene non e' cosi' male)scaccia tutto il buio che porti dentro al cuore e sorridi puoi farlo. Auguri ragazza non deludermi. ele

14 settembre 2008 - Modena

da stanca

Grazie di cuore per i vostri messaggi...grazie davvero..almeno in questi pochi attimi in cui vi ho letto mi sono sentita meno sola...e lo so che esiste di peggio...ma che posso farci è il mio dolore...il mio tormento!! un abbraccio

14 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »