CATEGORIE
da Gaia per Giuseppe
tu che ora mi manchi più che mai...
"Volato via"
tu eri la mia indifferenza di tt quei giorni che volavano in quel triste autunno, tu eri il mio sole che riscaldava le giornate più fredde che c'erano dentro di me! come le ali di un angelo mi avvolgevi stretta a te ed intanto pensavi già... di qnt altre attenzioni mi dovevi riempire, a come farti amare... io scappavo dalla felicità dalla tua sicureza di volermi amare, per le mie inutili paranoie e di non essere accettata!tu hai perso la speranza 6 volato via, hai preso a continuare quel volo che avevano preSo tt ql persone che pur avendo fatto di tutto si sono ritrovate a non avere nulla!
io ho iniziato a disperare del tuo mancato calore e di ql amore che tutte le notti mi metteva a letto senza quel vuoto che un tempo c'era dentro di me! qst angelo poi non mollava aveva le idee chiare su ciò che vlv ed aveva capito oramai che la sua donna sarebbe stata "lei"... il 12/04/08 hanno iniziato a prendere quel sentiero invece di quelle poche persone che dopo essersi cercati l'un l'altro ed aver avuto le idee chiare k si amavano si sono prese per mano ed anno cominciato a compiere ql percorso così pieno di ostacoli che con l'and del tempo li hanno distaccati dal loro come si pensava "eterno" amore.
alla fine di qst meravigliosa storia se così posso dire lei sin dall'inizio matura e consapevole sapeva già di non essere davvero lei la donna di cui lui si era "innamorato" veramente ed infine dato che lui era cosi perso di lei ( ahahahhaha) ora ama un'altra ma lei triste di non essere stata brava a dimostragli qnt contava nella sua vita e dell'amore che provava x lui...
AMO' TI VOGLIO UN BN CHE NON HA FINE E NON SO' SE UN TI AMO CI STA BN... con immenso amore la (***Gaia***)
13 settembre 2008 - Matera
Categoria: Mi manchi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938