Pensieri

da Ale

Cosa scrivere.tutto mi sembra inutile.. soprattutto sfogarmi su un foglio virtuale, tu Non leggerai, tu non sei per queste cose..tu sei capace solo di prenderti gioco degli altri.Non era molto che ci frequentavamo, ma con te stavo veramente bene, Sentivo di aver trovato il mio "principe azzurro" e so di essere stata una stupida!Ma che colpa ne io se mi sono affezionata subito, se mi hai fatto trascorrere momenti indimenticabili, se so di averti perso nel modo piu brutto.. SENZA UN MOTIVO! ed io vorrei solo avere la forza di affrontarti.. di parlarti.. Ma come ? chi mi dà quel coraggio ? DEVO RIUSCIRCI.. Ho sperato tante volte di incontrarti e ti ho cercato in tutti i volti che ho incontrato in quelle serate in cui c'era una speranza nel vederti.ma non c'eri. E mi sentivo come vuota dentro. Dopo una storia con una persona durata 3 anni, posso adesso perdere la testa per un ragazzo frequentato neanche per un mese? Mi sento una stupida, ma i sentimenti, il cuore, i pensieri..Non si comandano! E sono qui.. a scrivere di te..
Troverò la forza di chiamarti.. e di chiederti spiegazioni perchè MERITO DI ESSERE TRATTATA CON RISPETTO. e forse questo potrà far trasparire un mio interesse evidente nei tuoi confronti.. MA NON M'INTERESSA. perchè IO valgo. io conto per me stessa prima di qualsiasi altra persona. E DEVO AVERE DELLE RISPOSTE. come ti dimentico sennò? .. credo sia la cosa piu giusta da fare. se tu sei un bimbo, io non lo sono.ho 18 anni e sono abbastanza matura per scansare il cuore che batte a mille, prendere il telefono e affrontare una situazione. SOLO COSI TI DARO LA DIMOSTRAZIONE DI ESSERE GRANDE, molto piu di te.Mi sto quasi convincendo.. spero di riuscire a farlo.. Una telefonata e non un messaggio.Una telefonata. anche se è passato gia un pò da quando sei sparito, ESIGO delle spiegazioni.E non userò toni imbarazzati, impacciati, dispiaciuti. Voglio solo sapere il perchè..
ok, sono pronta.. Seguo il mio cuore e ti affronto.. SOLO AFFRONTANDOTI, TI DIMOSTRERO' LA MIA MATURITA'.. E IL TUO ESSERE BAMBINO. A TUTTI GLI EFFETTI.

..sto per prendere il telefono.
ho composto il tuo numero..
premo la cornetta verde
il respiro manca..
il cuore batte forte..
vorrei attaccare..
..e invece rispondi tu.

13 settembre 2008

Categoria: Pensieri