CATEGORIE
da Disinlusa per Egoista
I tre anni più lunghi della mia vita, mi hai illusa diverse volte, mi hai umiliata anche difronte ai miei familiari, a mia nonna, non mi hai mai chiesto scusa, e pure quando sei tornato, dopo che ero stata male che nn volevo mangiare, ti ho accettato.
Dopo mi hai ferita di nuovo perchè mi ero messa con un altro poco dopo di te, e ti sei lamentato. Dopo mesi che mi ero lasciata con lui eri ancora lì e io ti ho riaperto il mio cuore, ed ho sbagliato!
Tu non sapevi cosa volevi, se volevi me, o come io immaggino, solo te stesso, e sei sparito ancora fregandotene di me!
Ma io sono stata forte, ti ho lasciato anche se tu non ti facevi sentire non rispondevi ai messaggi e agli squilli, poi dopo hai detto che non avevi soldi, e sono andata avanti.
Non mi hai fatto neanche gli auguri al mio compleanno!Poco dopo mi sono messa con una persona e tu sei ricomparso, mi hai criticato ancora perchè mi ero messa troppo presto con un altro, ma sei voluto uscire con noi anche se io nn ero d accordo, mi hai visto insieme a lui e la cosa non ti sarà andata bene perchè prima mi hai riempito di squilli per qualche giorno, poi nn ti sei fatto più sentire.Dopo poco ci hai provato con la sorella di un amico, veramente poco carino proprio con lei.
Poi mi hai fatto invitare da un amico al tuo compleanno però organizzando ad un orario a cui sapevi che nn potevo venire se no si faceva troppo tardi per tornare a casa e mio padre si sarebbe inca**ato.
E ora fai la parte dell offeso, dici cose cattive su di me e mi dai tutta la colpa, come sempre.
Perchè tu nn sei mai colpevole di nulla, ora sto bene con questa persona e a te nn sta bene, la cosa che più volevi da me sono contenta di nn avertela mai data!
Mi hai trattata male, sei stato un egoista, però ancora mi chiedo che fine hai fatto.
Sei stato la mia prima storia importante il mio primo amore, anche se nn so se tu provi amore.
Nemmeno tua sorella mi saluta più, chissà cosa le hai detto!
Ma ora sono felice di dire che sto bene, che non ti odio, e se mai ti farai risentire, questa volta farò quello che avrei sempre dovuto fare concellare la chiamata...
Addio primo amore, mi hai fatto crescere, ora non ne voglio più sapere nulla di te.
13 settembre 2008 - Napoli
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938