Domande

da stefy84

una cosa mi chiedo:si può amare in modo così forte una persona annullando te stssa pur se quella persona non ti da qullo di cui tu hai bisogno!poi ti svegli una mattina e dici non lo amo più, lasciandolo.oggi a distanza di una settimana lo penso, stò male ma mi blocca ritornare insieme...perchè?

13 settembre 2008 - Napoli

Categoria: Domande

da Patata

E' Appena successo ad una mia amica.. ci rifletteva da un pò di tempo, una settimana fa la lasciato e ora sta di nuovo bene con se stessa.

Boh io l'unica cosa che posso dirti e RIFLETTICI BENE.
In bocca al lupo x tutto.

13 settembre 2008

da lollie

ciao.. Sono passata nella tua stessa identica situazione.. L'ho amato così tanto da dimenticarmi di me stessa.. Poi un giorno l'ho lasciato. Sono tornata indietro dopo qualche mese, ma non credo che mi mancasse lui bensì i ricordi che ci hanno tenuto insieme.. Così ho voltato pagina in modo definitivo. Auguri, so che non è una bella situazione.. Fammi sapere come va.

14 settembre 2008

da mariarca

io penso che se ami una persona così forte non c'e motivo di lasciarla, ma tornare il dietro sarò difficile ma provare non costa nnt ma la cosa che devi fare e ascoltare il tuo cuore e chiedergli cosa vuole veramente

15 settembre 2008