CATEGORIE
da Alex per Elisa
..E osservando i tuoi capelli, guardando nell'infinito dei tuoi okki, ho trovato l'amore, l'amore che non avevo mai vissuto, l'amore che non potrò piu vivere.
Ely sei entrata nella mia vita in una notte d'estate e non hai mai lasciato il mio cuore, eppure soffro continuamente, xke 600 kilometri dividono il nostro cielo e tu non potrai mai essere mia, l'amore che vorrei non potrò mai averlo, i frammenti di cuore che mi sono rimasti vorrei darli a te...elisa ti amo, perchè non posso darti l'amore che meriti? sarei ogni tua stella..TI AMO e sapere che non potrò mai averti mi distrugge.
13 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da eli
Sai ho letto molte delle dediche tue per la ragazza di nome elisa...mi vengono i brividi a leggerle. soprattutto il 15 settembre 2008 il mio ex dopo tanto tempo... mi ha scritto...tu hai scritto una dedica quel giorno.. anche io ero andata da lui e siamo stati vicini una settimana soltanto...e abitavamo lontani.. è tutto identico..peccato che il tuo nome non corrisponda al suo. perchè davvero è tutto corrispondente alla mia storia passata
16 gennaio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938