Pensieri

da giulia per uomo senza cuore

parto dal presupposto che questa dedica non appartiene ad una vera e propria catregoria perchè parla di una ragazza che non sa cosa fare e che ha tanto bisogno di un consiglio che la possa aiutare in una decisione importante per lei. all'inizio l'idea di avere una relazione aperta con il ragazzo che mi piaceva, non so nemmeno quanto, ma di sicuro tanto mi piaceva...poi però succede quello che succede a tutti gli esseri umani ci si innamora e quando vedi lui che ci prova con un altra ragazza si baciano davanti ai tuoi occhi vorresti prendere una pistola, sparare e morire proprio li davanti ai suoi occhi. Si stavo per mandarlo a quel paese ma poi quando un ragazzo ti dice tutto quello che voglio ce l'ho già da te anche se mi rimettessi con la mia ex tu non saresti mai la ruota di scorta. No non sono una cattiva ragazza e se voi lo pensate vuol dire che non avete mai provato ad essere innamorate...io l'ho capito solo ora che una donna farebbe di tutto. Forse dovrei provarea fargli lo stesso discorso io o forse dovrei prendere il coraggio che mi manca guardarlo negli occhi sapendo che quella sarà l'ultima volta che lo vedrò e salutarlo per sempre.

14 settembre 2008 - Aosta

Categoria: Pensieri

da Anonima

Cara Giulia rispondo alla tua dedica perché mi ha colpito molto la tua sincerità. Innzitutto sappi che non ti giudico per niente, quando una situazione la si guarda dall'esterno e non la si vive in prima persona è facile dire cosa si farebbe in quel caso, ma poi, quasi senza accorgertene ti ci ritrovi dentro e allora capisci che non è più così facile come ti pareva prima. So cosa significa vederlo con un'altra e sentirti morire dentro e so cosa significa essere innamorate di un ragazzo che tiene alla sua libertà. Detto questo non posso darti un consiglio, non posso dirti continua così o lascialo è una scelta che devi fare tu. Probabilmente lui tiene a te, ma a volte le parole non bastano e quando sei innamorata vuoi anche che ti sia dimostrato. Ti auguro buona fortuna

14 settembre 2008

da veronica

Cara Giulia, non è facila d'affrontare questa situazione perchè come tutti sappiamo l'amore è irrazionale e non puoi imporgli di non amare quel ragazzo che ora ti fa star male. Stare insieme ad una persona io penso che sia la cosa più difficile da fare perchè comunque devi tener sempre presente che hai davanti una persona come te che prova dei sentimenti, che ragiona in modo diverso, che ha idee diverse..un esempio è quello della storia aperta, la pensate diversamente su quest'argomento. io personalmente ho avuto una situazione così, lui voleva la sua storia aperta andava con tutte e allora sai cos'ho fatto??mi sono comportata come lui e alla fine ora stiamo insieme seriamente da 4 anni e pare che duri bene, ma però per riuscire ad averlo mi sono abbassata ai suoi livelli poi raggiunto il culmine è stato lui a volere una storia chiusa..io ti dico di provare a far cos',poi vedi te!! in bocca al lupo. ricorda che un cuore che ama non resta mai solo!

14 settembre 2008