Amore impossibile

da gra85

oggi probablimente sono già in mezzo agli ultimi preparativi per la partenza.oggi vanno in crociera 15 giorni.prima ache se non ci sentivamo io lo vedevo online, sapevo ciò ke faceva;ma stavolta mi ha preso in parola, io gli avevo consigliato di togliersi tutto per evitare così di sentirci o di poterla facilmente tradire con qualcun altra.e lui così ha fatto..per ora almeno..
mia madre ha sentito una conversazione ke non doveva sentire in cui raccontavo della mia storia con lui.c ho messo parecchio a riuscirle a spiegare ke può stare tranquilla, ke io non lo voglio più, ke io nn ci voglio stare con uno sposato, aveva paura mi potessi rovinare la vita per lui.e ha ragione cavolo, ha maledettamente ragione.perchè io se lui mi chiamasse gli risponderei subito.e allora ho capito ke mi devo fare aiutare.
ho chiesto alla mia amica di impedirmi in tutti i modi di accettare un domani d vederlo, le ho chiesto di aiutarmi nei momenti di poca lucidità, le ho chiesto di aprirmi gli occhi quando ce li avrò chiusi..perchè ora lui è in viaggio ed è sereno e felice con lei.ma fra un mese, quando tornerà alla normalità, quando avranno un litigio, io so ke lui mi chiamerà.e sarà lì ke avrò bisogno di aiuto, non ora ke non c è.se devo cominciare da me devo farlo seriamente.aiutiamoci insieme giulia, fatti aiutare pure tu.reagisci.vali più di una ke resta in una angolo.valiamo di più.

14 settembre 2008 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da Miriam

Ragazze seguo le vostre dediche da sempre ma non mi sono mai permessa di rispondervi poichè sono molto piu piccola di voi e non mi sono mai sentita all'altezza...ma nonostante io sia una ragazzina questo non vuol dire che io non capisca i sentimenti, l'amore...io sono nella vostra stessa situazione ormai da due anni e capisco come ci si sente, sapere che la persone che si ama appartiene a qualcun'altro...ma non è di me che voglio parlare...voglio parlare a voi e a tutte quelle persone che vi hanno consigliato di lasciar perdere...perdere l'amore...lasciar peredere la persone che amate...è vero si aspetta fino ad un certo punto ma quando ci si accorge che e tutto inutile bisogna andare avanti non potete sprekare la vostra vita...questo è vero...non si può aspettare in eterno e soffrire...ma anche se lasciaste perdere soffrireste...non voglio demoralizzarvi ma purtroppo sapete che è così e anche se incontraste qualche altra persona non riuscirebbe a farvi sentire come lui qualche gesto qualche parola vi riporterebbe sicuramente a lui alla persona che avete sempre desiderato...quante volte ci ho provato...ma è stato tutto inutile...il tempo non rimargina le ferite il tempo non annulla l'amore lo fa crescere sempre di più e purtroppo è cosi e la vita e così...ma anche se la persone che amate appartiene ad un altra voi dovete essere fiere di voi stexe x il semplice fatto che amate...amate cosi tanto che non riuscite a farne a meno amate cosi tanto che consapevoli di soffrire non abbandonate mai...ed è cosi...l'amore è cosi...i più grandi e veri amori sono così sono fatti ingiustamente di sofferenze...e sapete che vi dico...voi appartenete lontanamente ai vostri uomini loro vi amano ma non hanno il coraggio di affrontare l'amore gli uomini fragili hanno paura di liberarsi ci correre dal loro desiderio piu nascosto...i piu grandi amori sono sempre state le amanti e voi dovete essere fiere di voi stesse perchè amate e siete segretamente amate...non fatevi mai passare nella mente che lui non vi ami che non vi pensi perchè forse soffre piu di quanto immaginate...non perdete mai la speranza loro avranno voglia un giorno di abbracciarci agli occhi di tutti di dirvi tutto quello che hanno dentro di sè...e quel giorno capirete che non e stato per nulla...Con affetto miriam

14 settembre 2008

da gra85

no piccola, sbagli.sbagli di grosso.perke se stiamo ancora dietro ad una persona che già ha scelto come trascorrere la vita credimi che felicità all orizzonte io non ne vedo.
nel caso contrario invece ci è una remota speranza che lo dimenticheresti.c è una speranza di innamorarti di una persona seria e avere un posto nel tuo cuore per quel tuo grande amore.non vedere l amore solo come momenti, vedilo alla lunga.vedilo come il futuro, non solo come piccoli attimi del presente.col tempo forse imparerai ad essere più realista e a capire che quegli attimi ritagliati in una settimana non sono amore vero, che ti portano solo a brevi istanti di felicità, ma l amore, gioia permettimi di dirlo, è altro.l amore è anche invecchiare insieme, non solo uscire in piena notte come due clandestini e magari fare il bagno a mare e l amore in spiaggia.nn me ne faccio niente di questo amore..
ma forse ancora non sei stanca abbastanza, forse ancora hai bisogno di viverti questo.è giusto così in fondo, tutti abbiamo i nostri tempi.

14 settembre 2008 - Agrigento

da Giulia

Grazia, ogni qualvolta sentirò il bisogno di vederlò scriverò su questo sito e spero che tu mi aprirai gli occhi, come io farò con te. E' questo l'aiuto che possiamo darci. Solo questo. Manca una settimana al suo matrimonio.. Vanno in viaggio di nozze, 10 giorni. A parigi e in Africa e io sola qui. come una deficente. Non so se sarà solo una brutta fine o un bell'inizio. In realtà non so neanche se ci sarà un inizio. Da una parte ti invidio perchè lui non cercandoti ti facilita il compito. Ma come abbiamo fatto a metterci dentro ad una situazione del genere? non trovo risposta. Comunque volevo dire a Miriam che loro non ci amano e non hanno mai avuto il desiderio di viverci alla luce del sole, altrimenti avrebbero fatto scelte diverse. Loro hanno semplicemente preferito la vita comoda e di facciata. L'amore è altro.

14 settembre 2008

da suamy86

Miriam ti ha lasciato una bellissima risposta. Però al contrario di lei credo che tu debba, possa andare avanti, voltare pagina. Un altro amore, più bello, più vero arriverà credimi... io prima di vivere questo amore impossibile avevo avuto una storia che credevo indimenticabile...per fortuna non era così...mi sono innamorata di più di prima... purtroppo che era, è e rimarra solo un amore impossibile che io voglio lasciare tra i ricordi...MIRIAM TI DICE CHE CERTI AMORI NON SI SCORDANO...NON LO SCORDERAI MA IMPARERAI A STARE BENE SENZA DI LUI. Tu, come tutte quelle che vivono o hanno vissuto storie simili non sono felici ma drogate...finito l'effetto di entusiasmo cominciano i giorni di sofferenza dovuta all'astinenza forzata..sale l'ansia, la paura di non uscirne...io sò quello che si prova ma sò anche che un altro ragazzo può far di nuovo far battere il cuore...

14 settembre 2008