CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da alessandra per voi ke leggete
da LULY
io sn strafelice xkè ho dio nella mia vita certi giorni ti kiedi il xkè della vita o il xkè di quest momenti brutti o pensi...ma ho tutto kose ke mi manka realmente?e vi diko finkè non accettiamo dio non sl kol pensiero ma kol kuore e gli facciam far parte della nostra vita sentiremo sempr questo vuoto dentro ke non verrà mai kolmato sensa il suo amore..lui è l uniko ke non ferisce l uniko ke non delude'l uniko ke se tu stai male ti konsola dovete solo crederci e avere fede.. ;)
15 settembre 2008 - Palermo
da Patatino
Vorrei davvero poter essere felice, ma non lo sono... perchèe quando chiudo gli occhi vedo solo lei e vorrei che mi amasse come io l'amo...
15 settembre 2008
da nervinologo
...la felicità non esiste...esiste la pace interiore,(in pace con se stessi) se stai bene con te stesso stai bene anche nella società e con quello che ti circonda!!!be io posso dirti che non sto bene con me stesso perche mi manca una cosa fondamentale...l'amore!!!
15 settembre 2008 - Roma
da distrutta
ciao io non sono felici, lo ero fino a 1 mese e venti giorni fa quando è morto mio zio, avevo gia perso il mio papa e la nonna. adesso il nonno.
dalla mia vita cioè 12 anni ho auvto tutto. sia economicamente che l ' affetto, ora a me e mio cugino il figlio di mio zio siamo male.
15 settembre 2008
da ANNA
ciao io ho 13 anni e mezzo si posso considerarmi felice in parte perchè ho delle amicizie molto belle e durature e anche una della famiglia ma ora mi manca l'amore
15 settembre 2008
da kikka
sinceramente devo anxcora capirlo..si è vero ho degli amici fantastici, 2 genitori, un fratello stupendo e una nonna grandiosa..ma a volte sento un vuoto dentro me..mi manca l'amore..lo desidero tanto..
15 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938