CATEGORIE
da Joey
allora...io ho 19 anni...lui 34 anni...mi piace da morire... e la persona piu giusta ke potessi incontrare per me...a lui piaccio..ma è cosi importante la differenza d'età? lui mi ha detto ke se non ci fosse stata quella, noi staremo gia insieme...ci devo ancora sperare?
14 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da io
non mi sembra tutto questo differenza di età.. ma tu non puoi trovare uno della tua età o kmq più giovane?? .. se la tua risp è che lo ami e vuoi solo lui parlagli..fagli kapire che è tanto importante x te...e che l'amore non ha età!.. o magari la sua è solo una scusa...
14 settembre 2008
da Ale
il divario è grade fra voi.. magari subito non te ne accorgi ma la differenza nello stile di vita, nel modo di pensare e di vedere le cose a lungo andare potrebbe allontanarvi.. in bocca al lupo
14 settembre 2008
da giulia
ciao sai io mi trovo invece in una situazione che il mio uomo di 34 anni e' andata via con una di 19 e non si è fatto nessun problema... io non sto molto bene ma a quanto pare lui si... quindi se tiene a te la lasciera'.
14 settembre 2008 - Foggia
da piccola
ciao..anche io sto vivendo la tua stessa situazione..però io e lui stiamo provando ad avere una storia..ma pultroppo oltre all età è subentrato un altro problema, la lontananza..comunque tu prova a parlargli se prova qualcosa per te, non può tirarsi indietro..difronte all amore non esistono ostacoli!auguri..fammi sapere!
14 settembre 2008
da jessica
sto insieme ad un ragazzo di 34 anni, io ne ho 21... mai avuto problemi, credimi.. non abbiamo mai sentito la differenza d'età... l'importante è stare bene assieme.
15 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938