Mi manchi

da joe 81

Quando si deve cambiare vita è sempre difficile, ed è quello che dovrò affrontare tra poco tempo.Sono costretto a lasciare la mia città, i miei amici, e dovrò abbandonare anche l'idea di rivederti.
Forse è meglio così.
In realtà non ho mai smesso di amarti, ho continuato a pensare a te ogni giorno da quella maledetta sera in cui ci siamo lasciati, eravamo in macchina vicino al mare...
In realtà non ci sono mai riuscito ad accettare che io e te non staremo più insieme, e mi rendo conto che ormai questi miei pensieri sono ridicoli perchè sono già passati diversi anni.
Non posso farci niente però se quando viene settembre mi prende alla gola la voglia di te. Certi momenti ti penso così intensamente da perdere il fiato. E' davvero tanto tempo che desidero rivedere i tuoi occhi color tramonto. Quando sento il tuo profumo mi scoppia il cuore. Non avrei mai pensato che si potesse amare così intensamente una persona che non sta più con te da molto tempo e che magari non ti pensa mai... Sei stata il primo amore, non mi dimenticherò mai di te.
Come dicevo a inizio dedica, tra poco tempo partirò, sono sicuro che molti amici verranno a salutarmi con calore fraterno. Tu non saprai niente di tutto questo... mi mancherai

14 settembre 2008

Categoria: Mi manchi