Aiuto

da conci

ciao a tutti sono conci ho 17 anni...sono sempre stata una ragazza che non si faceva problemi amava la vita...Ma un giorno x gioco è iniziata la mia favola (22/11/07)... si una favola bellissima... era la mia favola, per la prima volta mi sono INNAMORATA! parola che non poteva rappresentare me...era un' emozione che non conoscevo, ma con il tempo ho imparato a conoscere e capire il significato (sto male quando nn ce l'ho vicino, mi batte il cuore a 1000 quando mi è vicino, aspetto sveglia la sua buona notte, il suo buon giorno mi da la voglia di vivevere,... ) ma tutto questo è finito per un mio errore..ho sbagliato x l'ennesima volta e lui non vuole più saperne di me dice che è stanco di essere trattato male... non gli dò torto, ma lui e la mia vita, e 3 settimane oramai che non vuole star con me... io nn dormo la notte, mi si chiude lo stomaco, non riesco a divertiremi, non c'è un attimo che non penso a lui, non riesco a vivere perchè lui e la mia vita.. lo rivoglio ho provato a far di tutto per lui, fargli capire che per lui sono disposta a cambiare!non so più come fare, tutti mi dicono di non cercarlo perchè se mi ama quando capisce di avermi persa veramente torna da me!!! ma io non riesco ad aspettare non riesco a far nulla lo cerco sempre e lui nn risponde mai!!! mi vengono le crisi, non faccio altro che piangere, sto impazzendo cosa posso fare??

14 settembre 2008 - Milano

Categoria: Aiuto

da anna

ciao io sono anna bhe se vuoi farti xdonare di qlk potresti fargli una bella sorpresa...un qlk che lui deve rimanere sbalordito!!!io x il mio ex ragazzo x farmi perdonare presi un lenzuolo bianko e con un pennerello rosso gli scrissi"xdonami perchèe ti amo"e lo attakkai fuori al suo portone...provaci questo è il mio consiglio e se davvero ci tieni a lui non arrenderti mai...kiss

15 settembre 2008 - Avellino

da StrambaMaBella

se l'errore che hai commesso è davvero grave, e credi di rifarlo, lascialo stare perchè continuare a fargli del male ( hai detto che gli dai ragione perchè non è la prima volta che lo fai soffreire) non ha senso.
prova a non farti sentire per un pò, magari una settimana o 2.
se si fa risentire lui, allora SERIAMENTE fagli capire che sei disposta a cambiare X LUI.
se invece non si fa sentire, prova a chiedergli( dopo2settimane) di uscire con te solo x chiarirvi, per non lasciarvi in questo modo freddo e indifferente come se non ci fosse statao nulla e digli tutto quello che hai provato con e senza di lui e quello che vorresti ancora provare, magari avendoti davanti e vedendoti sincera dopo +di 1 mese, capirà che questa volta ti deve un'altra possibilità e che non lo farai+soffrire. se è innamorato anche lui, capirà.
in bocca al lupo.

15 settembre 2008

da Marlima

Ciao...molto dipende da cosa hai combinato per l´ennesima volta... se il tuo errore e´ stato veramente grosso, be´... affrontalo chiaramente e lasciati dire una volta per tutte se puoi ancora sperare... ma se vedi da parte sua un rifiuto definitivo allora prova a metterti l´anima in pace...il tempo guarisce ogni ferita !!! in bocca al lupo e fatti coraggio... un bacio!

15 settembre 2008

da conci

anna, il lensuolo è pronto da circa una settimana e mezza, ma non ho il coraggio di metterloa casa sua, non accettare un altro rifiuto... e quanto riguarda a quello che gli ho ftt la gelosia(per la prima volta) mi ha portata a una crisi isterica e lo insultato per circa un giorno intero...e siccome con al alontananza delle vacanze si litigava spesso.. lui nonn vuole più sopportarei miei insulti!! e non lo capisco perchè stavamo troppo bene insieme!!!

15 settembre 2008 - Milano

da hello kitty

ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema sono stata 3 mesi dietro il mio ex ragazzo a un certo punto la cosa era diventata impossibile non ce la facevo proprio piu' e ho buttato l ancora, quando si e' finalmente reso conto che mi aveva perso mi ha ricercata... non cercarlo e vedrai che tornara' se ti amo

17 settembre 2008 - Frosinone