CATEGORIE
da Damiano
Raga vi prego aiutatemi voi, la ragazza di cui sono innamorato pazzo mi considera solo come un amico, dice che si è affezionata a me come una amica... ma io non riesco a farmene una ragione, perchè la amo troppo nel profondo del mio cuore, e nn voglio perderla perchè ci tengo troppo, deve essere mia ma che cosa posso fare...vi prego aiutatemi grazie...
15 settembre 2008 - Salerno
Categoria: Aiuto
da dnr
Diglielo, non devi fare altro. Probabilmente non ti capirà. Probabilmente non ricambirà... ma probabilmente è perchè non sa neanche lei di amarti, o probabilmente è ingenua e continuerà a rapportarsi con te allo stesso modo... niente è sicuro. Per quanto sia appagante o no una verità è giusto che venga svelata, sempre. Perciò coraggio, dille tutto. Poi vedrai come e se cambierà il gioco. Se le vuoi bene sì sempre sincero. Se lo sarà anche lei non vi perderete mai. Ciao ;)
15 settembre 2008
da pappa
purtroppo non ci puoi fare niente..se lei ti vede come un'amico non si metterà con te..
15 settembre 2008
da Angelo
sono nella tua stessa situazione...non so che consiglio darti, perchè nemmeno io so cosa fare, però almeno possiamo darci forza a vicenda!
15 settembre 2008
da Marlima
Penso che dalla sua risposta ci sia ben poco da fare... l´único possibilita´ che ti resta e´ proprio il contrario di quello che stai facendo... mi sono trovata nella stessa identica situazione della tua "amica" e mi sono "accorta"di lui nel momento in cui lui iniziava a frequentare un´altra...ero gelosa della loro complicita´,gelosa quando li vedevo scherzare, geöosa delle attenzioni che lui le dava...e in un momento sola con lui...be´ puoi capire il resto, sono stata assieme per ben 6 anni !!! cercala un po´ di meno e fatti vedere con qualcuna...se son rose fioriranno!!! in bocca al lupo !!!! ciao...
15 settembre 2008
da fedy
ciao io ho vissuto la tua stessa situazione che purtroppo non ha avuto un buon fine. io gli ho detto quello che provavo e lui mi ha detto che ero solo un'amica...Ecco la tua stessa situazione però solo con una differenza...lui ora mi prende in giro ossia fa il falso con me parlando male di me alle spalle con un'altra stronza: oggi addirittura nel pullman non mi ha salutata anzi stava a parlarmi male con quella..invece a te almeno rimane un'amica brava fedele ed onesta! potresti ritenerti fortunato!
15 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938