CATEGORIE
da Piccola per Diavoletto
Ciao Diavoletto...
rieccomi in questo sito a scriverti ma questa volta devo chiederti scusa.
Si, voglio che tutti sappiano quanto sono stata stupida a rischiare di perdere la persona che porta tanta gioia e serenità nella mia vita.
Hai ragione perfettamente quando dici che non sono la tua ragazza e quindi con me non devono succedere determinate scenate ma la paura di perderti è talmente TANTA che non mi fa capire più nulla delle volte, so che non è una buona scusa ma è cosi.
oggi poi non so proprio cosa mi è preso, che sono gelosa è un dato di fatto ma possessiva non lo sono mai stata ed oggi è successo.
mi dispiace, credimi!!!!
ho sbagliato lo so, ti ho chiesto scusa e sembra tu mi abbia perdonato ma stasera non eri quello di sempre, eri freddo e distaccato...
non succederà più una cosa del genere ma ti prego torna ad essere il diavoletto che eri prima, quello scon cui si ride, si scherza, si parla seriamente, ci si confida e soprattutto voglio sentirti come prima, non voglio che prendiamo le distanze.
Sai, nella testa continuano a scorrere quelle maledette parole: è meglio che chiudiamo qui...
noooo, ti prego!!!!
io non voglio e non posso rinunciare a te perchè sei un amico MOLTO importante e non voglio credere che per colpa della mia impulsività tu voglia buttare all'aria la nostra stupenda amicizia.
tra noi questa è nata, un'amicizia bellissima di cui pochi sanno l'esistenza ma quei pochi la invidiano...
nonostante mi dicano" mi raccomando, non lo conosci vai piano...non puoi già fidarti di lui, eccc..." io vado avanti per la mia strada e ascolto il mio cuore che mi dice di volerti bene perchè è quello che ti meriti!
dopo che abbiamo litigato mi sono detta: "devo dimenticarlo, dimenticare tutte le belle parole che mi ha sempre detto" in modo da smettere di piangere, ma dopo qualche minuto ho capito subito che è impossibile dimenticarti, perchè sei l'unico amico importante e l'unico che ora mi manca...
mi sei stato vicino in un momento bruttissimo e per questo non finirò mai di ringraziarti abbastanza ed è proprio da questo momento che ho capito l'importanza che tu avresti avuto nella mia vita.
l'amicizia ci tiene uniti ogni giorno e ci sentiamo più noi che io con il mio ragazzo e tu con la tua ragazza, e mi fa pensare a te ogni minuto perchè il bene che ti voglio è IMMENSO.
è vero non sei il mio ragazzo, non ti ho mai pensato cosi e mai lo penserò ma sei una delle cose PIU' BELLE CHE LA VITA MI HA DATO!!!
sono sempre stata piuttosto forte nei miei anni di vita e ho cercato di affrontare le difficoltà a testa alta ma ora che non ho la certezza che ci sarà ancora il rapporto che c'era tra noi, mi sembra di impazzire e di dover camminare nel buio.
certo che la vita è strana perchè mi fa rendere conto dell'importanza che ha la nostra amicizia per me, mi fa assaporare i bei momenti e poi basta dire un pensiero sbagliato dettato dall'impulsività e dalla gelosia a mettere in discussione quella preziosa amicizia... mah, chi ci capisce è bravo!!!!
Quando ti chiedo di essere sincero, ti chiedo solo di volermi bene e di essere il più sincero possibile nella nostra amicizia... poi della tua vita e degli altri legami che hai con le altre persone a me non interessa perchè è la TUA vita e SOLO TU sai come doverla gestire, capito quello che intendevo?
non voglio che tu sia esclusiavamente mio, non l'ho mai voluto perchè non sono nessuno per potere pretendere una cosa del genere ma voglio solo che mi fai un pò di spazio per essere custodita nel tuo cuore.
ora forse è meglio che ciudo qui altrimenti non finisco più di dirti che TI VOGLIO BENE ma UN BENE INDESCRIVIBILE!!!!
Ricorda solo 2 cose importanti:
1- nonostante sono circondata da persone che mi vogliono bene, IL TUO POSTO NON LO PRENDERA NESSUNO!!!!
2- prima ti dicevo che eri tatuato nel mio cuore e da li non ti cancellerà nessuno, ora sei anche sul mio corpo ed è una sensazione bellissima!!!!
Spero che con queste righe tu mi possa perdonare...
muaaaa
la tua (spero ancora) piccola!!!!
15 settembre 2008
Categoria: Perdono
da irene
è stupenda questa dedica.sei un fenomeno
15 settembre 2008 - Frosinone
da Denis
Ciao piccola(cosi ti sei firmata)
mi sono fermato a leggere le tue parole e mi hai colpita molto.
anche se non ti conosco posso dirti che si capisce che sei molto fragile e sensibile. però mi chiedo perchè stare male per un amico?
basta voltare l'angolo e ne trovo altri 1000.
se non ti capisce e è arrivato a dirti di finire l'amicizia lascia stare, vuol dire che non merita la tua amicizia e soprattutto non merita te.
mi farebbe molto piacere conoscerti perchè secondo me sei una persona stupenda che chiede solamente affetto.
infine ti faccio i miei complimenti per le parole stupende che hai scritto e ti auguro che il tuo diavoletto capisca che persona vuole perdere.
se hai bisogno di consigli scrivi pure qui.
ciao a presto.
Denny
15 settembre 2008 - Roma
da piccola
grazie per i complimenti anche se sono molto triste perchè capiscono gli estranei e non capisce lui...
sono tutte parole dettate dal cuore quindi non mi viene difficle scriverle!!!!
mi manca tanto!!!! uffffiiii
grazie ancora ragazzi!!!
16 settembre 2008
da diavoletto
ciao piccola mia, come potrei non perdonarti, capita a tutti dei momenti in cui non ci si controlla, sei una ragazza troppo dolce che dai allegria a chi ti sta vicino, e sappi che non mi perderai, e che nessuno ci dividerà, basta che ci capiamo e kome dici tu chiarire le cose, perchè vanno kiarite. e da poco che ci conosciamo e sembra da una vita, il tempo kon te vola e neanche me ne accorgo ed e un segno bellissimo- ci starei ore e ore a parlare con te- piccola sei troppo dolce e sappi che ti voglio un casino di beneeee---- ( ti adoroooo )
16 settembre 2008 - Pordenone
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938