CATEGORIE
da anonima
aiuto...non capisco piu niente... io e il mio ragazzo abbiamo discusso... prima dice che vuole una pausa di riflessione e poi mi chiede scusa e dice che ha sbagliato... che deve cambiare di carattere perchè altrimenti resterà solo... allora mi viene da pensare che sta con me solo per non restare solo???? aiutoooo, fa sempre cosi ogni volta che discutiamo... fa male sentirsi dire sempre che vuole lasciarmi:-( :-( uffaaaa...aiutoooo!!
15 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da StrambaMaBella
ciao, magari dice che deve cambiare carattere perchè si rende conto di essere troppo duro o scorbutico in certi atteggiamenti.
se vuole una pausa di riflessione tu digli che non sei disposta a dargliela, mostrati decisa e irremovibile(anche se poi forse starai un pò male perchè è difficile allontanarsi dal proprio amore); può essere che la paura di perderti gli faccia capire che davvero tiene a te, se invece deciderà di lasciart, almeno non sarai stata ancora in angoscia e sulle spine x altro tempo, soffrendo come stai facendo adesso.
la cosa migliore che ti consiglio di fare comunque è quella di parlare con lui, e quando discutete risolvere il problema con il dialogo, anche scontrandovi, solo così potrai capire cosa lo spinge a volere una pausa di riflessione, che dubbi ha e cosa cambierebbe della vostra storia.
in bocca al lupo!
15 settembre 2008
da io
uno così va lasciato.. ricordati che con i ragazzi confusi non si va da nessuna parte e n si conclude nnt!nn cambierà mai
15 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938