Aiuto

da elena per voi

lo voglio troppo, temo di essermene innamorata ma ovviamente c'è un problema. siamo compagni di classe e mai e poi mai io e lui potremmo avere una storia. ci siamo baciati tante di quelle volte, lui è sempre stata bravo a concquistarmi, è sempre riuscito ad attirare la mia attenzione. quest'estate diverse sere ci siamo ritrovati da soli io e lui e inevitabilmente ci ritrovavamo a baciarci per non so quanto tempo. io lo so che lui a me ci tiene, soprattutto come amico, però due amici non fanno quello che facciamo noi e perciò non so più come considerarlo. rivederlo oggi in classe è stato strano. mi manca. non vedo l'ora che sia domani per poterlo vedere ancora una volta. lo voglio ma la cosa certa è che mai gli parlerò di questa cosa, forse perchè ho troppa paura di una sua risposta, di rovinare il nostro rapporto, o semplicemente non ne avrei proprio coraggio. datemi un consiglio.

15 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da Vale

ascolta secondo me non dovresti dirglielo così...FAGLIELO capire, capito? tramite msg..o con gesti, vedi la sua reazione, se gli farà piacere verrà tutto da sè..
comunque io sono stata fidanzata con un ragazzo in cui stavamo in classe insieme, stavamo benissimo, siamo stati insieme 5 mesi, e ci siamo lasciati perchè non eravamo della stessa città, apparte questo noi stavamo benissimo in classe insieme, non capisco il tuo problema...
comunque TEnta... non restare col dubbio di come sarebbe andata!!!
capì?
buona fortuna

15 settembre 2008 - Bari