CATEGORIE
da Alex per Elisa
...E il tempo continua a scorrere sulle nostre vite distanti, sui nostri cuori infranti, ma nemmeno il tempo riesce a cancellare l'amore che provo per te, l'amore diviso dal destino, perchè abitiamo troppo lontani.
Cambierei il tuo mondo con la forza del mio cuore perchè dentro me c'è tanto amore da dare e vorrei darlo a te, io ti amo elisa, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, perchè le nostre vite sono destinate a dividersi per sempre? tutti questi kilometri ci dividono e presto o tardi saremo divisi dal destino...perchè ely perchè?
Ho bisogno della tua presenza, questo tempo consuma tutta la gioia che ho, solo con te provo emozioni che nessun altro mi ha mai fatto provare, il mio mondo smette di esistere, ci sei solo tu...eppure non potrò mai più rivederti e dovrò affidare il mio cuore al tempo, per non lasciarmi distruggere dalla sofferenza, come farò a confessarti questo amore? aiutami ely, dimmi che devo fare, io non posso vivere senza di te.
Spegnerei la luce del mondo per restare solo con te, nella tenebra che ci avvolge e ci scalda, che ci trasporta via da ogni realtà, nel mio cuore infranto c'è ancora tanto da dare e io vorrei darlo a te, a te, A TE, e volerei con te con l'amore nel mio cuore.
Ti amo
15 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da Elisa
Amore hai visto che alla fine è andato tutto bene??? Peccato che abitiamo lontani... Lo sai quello che provo per te... Ti amo cucciolo mio!! Kiss
15 settembre 2008 - Venezia
da eli
Sai ho letto molte delle dediche tue per la ragazza di nome elisa...mi vengono i brividi a leggerle. soprattutto il 15 settembre 2008 il mio ex dopo tanto tempo... mi ha scritto... anche io ero andata da lui e siamo stati vicini una settimana soltanto...e abitavamo lontani.. è tutto identico..peccato che il tuo nome non corrisponda al suo. perchè davvero è tutto corrispondente alla mia storia passata
17 gennaio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938