Aiuto

da fedy

ciao raga vorrei un aiuto...il ragazzo a cui due anni fa ho detto ke mi piaceva e lui mi ha detto ke ero solo una carissima amica, in realtà faceva la doppia faccia a causa di una mia conoscente a cui nn sn simpatica ke lui frequenta...pensavo ke era un vero amico ora ogni volta ke ci incontriamo nel pullman nn sl nn mi saluta ma quando mi vede lui e l'amica sua si parlano nell'orecchio guardandomi e ridendo...addirittura una volta nn si sn accorti ke ero vicino a loro e mi hanno proprio sp***anato a squarciagola...poi ke parla male di me con quella ne sono sicura xke alcune sue compagne di classe me lo hanno detto...nn sopporto piu qst situazione io kiedo solodi vivere in pace...ditemi quello ke secondo voi io possa fare grazie!

16 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da anonimo

lasciali dire... saranno sicuramente invidiosi di qualcosa che tu hai e loro no... io però al tuo posto non lo saluterei più.. quelli non sono veri amici..

16 settembre 2008

da fra

dovresti fregartene...potrebbe sembrare difficile ma devi farlo, lui non ti merita affatto e devi proprio lasciarlo perdere...magari fai così:quando li vedi che sparlano, fatti coraggio, vai da loro, salutali tranquillamente e digli -ho sentito che parlavate di me,
c'è qualche problema per caso?oppure devo dedurre che, essendo due cretini vi divertiate moltissimo a sfo**ere la gente?bene, in ogni caso, mi dispiace tanto per voi...vedete di crescere un pò bambini!-FALLO, devi...credimi...è successo anche a una mia amica una cs del genere e ha agito così...vedrai come ci restano!
Ma ricordati, devi parlargli con voce pacata e tranquilla, in modo da farli sentire due perfetti idioti!!!
spero di avere risolto in parte il tuo problema...fammi sapere

16 settembre 2008 - Alessandria