Aiuto

da disperataaaa per chiunque sia

allora vi spiego.
oggi primo giorno di scuola e il mio ex è in classe con me.
lui ha fatto tutto questo perchè ancora è innamorato di me ma io è quasi un anno e mezzo che sto con un altro ragazzo.da quando sto con il mio fidanzato, simone (il mio ex) è sempre stato di mezzo.sbroccava al mio raga, mandava messaggi a me, mi chiamava. e in tutto questo il mio ragazzo se la prendeva con me.
ultimamente mi aveva detto che se non smetteva ci avrei rimesso io e quindi mi avrebbe lasciato.
ma simone non ci ha più dato fastidio.
ora però è in classe con me, ho provato a dirgli non venire ma mi ha detto che lui fa ciò che vuole!io cosa devo fare ? glielo dico al mio fidanzato che è in classe con me oppure no ? perchè sono poche le probabilità che lo venga a scoprire.
aiutatemi e rispondetemi in TANTISSIMIIII

16 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

beh invece devi dirglielo al tuo fidanzato! ma secondo te! che figura ci fai se lo scopre? Anche se come dici tu le probabilità sono poche facendo così menti ed è come se gli nascondessi qualcosa. E come mai il tuo ex è ancora in classe con te?

16 settembre 2008

da Anonimo

ma certo! metti caso che per un motivo lo scopre da solo? è peggio

16 settembre 2008

da fra

Devi dirlo al tuo ragazzo, è una questione di rispetto e onestà nei suoi confronti..non è colpa tua se è in classe con te..il tuo ragazzo questo lo deve capire..se poi ti continuerà a far storie e dirti che ti lascia perchè quello scemo del tuo ex rompe è solo una scusa..perchè le storie non finiscono per colpa degli altri se te dimostri il contrario..

17 settembre 2008