Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da ANTONINO

sono un appassionatissimo di pesca e amo tantissimo la mia ragazza.
lei mi ha detto: o lasci la pesca o ti lascio io... ke ne pensate????

16 settembre 2008 - Caserta

Categoria: Domande

da Vale e rosy

LASCIA LA PESCAAAA... che ti frega?
è più importante la tua raga..o sbagliamo???? :-)

16 settembre 2008 - Bari

da Fra

Credo che se ti ama veramente deve accettarlo... tu invece dovresti dosare un po' la tua passione per la pesca dedicando tempo anche e soprattutto a lei, ma non abbandonare la pesca del tutto siccome ti appassiona! Se lei tiene a te deve capire che per te la pesca è importante (ovvio non quanto lei)! In amore per me non funzionano gli ultimatum, perchè se uno è innamorato cerca di venire incontro al compagno/a e non metterlo davanti ad una scelta!

16 settembre 2008

da io

che se esageri tr con la pesca e la metti al primo posto fa bene.. ma se dai a ogni cosa il suo tempo..lei non ti ama davvero a dire lkosì

16 settembre 2008

da io solo io

lasciala perdere, si vede che lei non ha mai avuto nessuno, tu devi avere i tuoi hobbj.
è come se tu gli dicessi di non stare più con la e femmine sue amiche, non ci riuscirebbe ti la scerebbe come fanno tutte io sono una femmina, io col mio ragazzo non ho mai parlato così se non lasci il tuo hobby ti lascio ok?

16 settembre 2008

da betta

lascia la pescaaaa
aaaa
aaaa

16 settembre 2008 - Frosinone

da Berta

Il mio ragazzo è appasionatissimo di calcio, anzi dell'Inter e di pesca e la domenica va allo stadio a vedere la partita, naturalmente quando gioca. Se non va allo stadio va a pesca quando fa bello, ma mai mi sono sognata di dirgli che se mi vuole ancora deve abbandonare le sue passioni. No assolutamente non condivido questa cosa, non mi sembra giusto, che per volere di un altro dobbiamo lasciar perdere le cose che amiamo. Forse si sente trascurata, forse passi più tempo a pescare invece che con lei? Al massimo prova a diminuire un pò le volte in cui vai a pescare ma non abbandonarla.
Trovate un accordo, così non va molto bene.

16 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »