CATEGORIE
da distrutta
ciao zio,
come va lassù ?
qua male,
sono appena salita e sono gia al computer a scrivere una dedicha, la mia enorme tristezza di avere perso te, la nona il papà e adesso il nonno che vita del kazzo.
la sala mortuaria è dove dormiva il nonno, ci sono dei fiori bellissimi, quello mio e di ale sono dei cestini il mio azzuro e quello di ale arancio,
invece tu se eri qui sono sicura che lo avresti fatto di verde scuro il tuo colore perferito, giusto zio ?
sento che sta entrando quelcuno penso sia ale, se entra in camera è lui se no non è lui, si zio è lui è distrutto non si puo che neanche in 2 anni abbiamo perso io lo zio il papà, la nonna e adesso il nonno e cosi anche ale, adesso sta leggendo i tuoi messaggi quelli che li mandavi tu. mentre era in classe, stava facendo le verifiche tu glieli mandavi, cosi poteva sapere le cose che non si ricordava, ma ora chi glieli menderà ? chi ci verra a perndere e scuola, perchè dio ha voluto togliere lo zio più bravo il papà più affetuoso la nonna e il nonno più meravigliosi?
sai queste risposte non le ho ancora trovate e non so se mai le trovero.
adesso si è messo a piangere lo capisco perchè ha appoggiato gli occhiali sulla sua testa, e per non farsi sentire mette una mano alla bocca, ma io lo vedo è da 12 anni che lo conosco cioè da quando sono nata.
la vita è ingiusta, non posso credere di avere solo una mamma, una zia una nonna e un nonno, gli altri dove ca**o sono ? io non voglio che loro siano lassù voglio che siano qua a giocare farci divertire, mi ricordo quando avevamo voglia ci mettavamo al tavolo e poi giocavamo a carte io e te e il nonno o la zia, tu mi passavi le carte che mi servivano.
zio, mi manchi un sacco ca**o non ce la faccio io e ale stiamo male malissimo ciao
stammi bene e veglia su di noi ciao zio mio
ti volgio un sacco di bene dillo anche a papa se lo incontri, fammi un enormre picere fa che non muoia piu nessuno, almento di te mi posso fidare, anche se succederà so che ti perdonerò non è colpa tua, e se fosse colpa tua ti perdoneri perche hai sempere mantenuto la tua parola la tua dolce parola ciao, non scrivo troppo seno ti stanchi !!!!
16 settembre 2008
Categoria: Drammatiche
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938