Vita

da sara per ale

parlando con mia amdre mi sono accorta di quanto tempo io stia perdendo, eravamo conoscenti, poi amici, poi migliori amici, e poi ci siamo messi insieme, eravamo una coppia k tutti aspettavano, ogni giorno sentivamo i nostri amici che dicevano che un giorno noi ci saremmo messi insieme, e noi che ridevamo, ridevamo perchè tutto ci sembrava così stupido, e invece guardaci ora.. dopo 2 anni nemmeno un saluto.. nemmeno un ciao.. nemmeno una parola.. da 2 anni ormai.. e a volte mi manchi.. mi manchi quando fai battute ed io nn posso ridere, mi manchi perchè sei il ragazzo più simpatico che io abbiamo mai conosciuto, mi manchi perchè sei così impotante x tt e nn puoi esserlo per me, mi manchi perchè ho passato tanti bei momenti insieme a te, mi manchi perchè ogni volta che incontro tua madre mi cheide sempre del nostro rapporto, ed io rispondo sempre che vorrei fosse diverso, nn riesco a dirgli che mi manchi e k sei sempre stato fondamentale, ci giro sempre intorno alle cose quando parlo con lei, e ci parlo tanto, forse anche troppo, quanto vorrei tornare indietrmo amico mio, stringerti almeno per l'ultima volta..!! ti voglio bene!

16 settembre 2008

Categoria: Vita

da vanessa

mi ha davvero commosso la tua storia. non posso fare altro che augurarti il meglio, sperando che tutto si possa risolvere e che prima o poi ci sarà un chiarimento. buona fortuna!

16 settembre 2008

da Paola

come ti capisco...:( anche io da sei mesi a questa parte ho conosciuto il mio pisci..prima eravamo solo conoscenti, poi amici, poi migliori amici..e adesso?Adesso tutto è confuso..Tutti ci dicono che un giorno staremo insieme, che saremo felici..e noi ci guardiamo e poi ci giriamo..ti posso capire a pieno...mi dispiace tanto ma la vita va avanti..non abbatterti..se ci tiene davvero a te un giorno sarà di nuovo lui a cercare te..ciauu:P:*

17 settembre 2008 - Matera

da una

Ti leggo e sembra di leggere me stessa..amici, migliori amici, acerrimi nemici, amici,migliori amici, fidanzati..e adesso??due anni che non ci si saluta, ma fondamentalmente Napoli è diventata enorme da allora..e non ci siamo neanche mai incontrati più se non per caso pochissime volte!!Tutti dicono che torneremo insieme, che siamo fatti per vivere uno accanto all'altra..
..adesso sono io che ho smesso di crederci..e vado avanti!
Vedrai che accadrà all'improvviso..ti svegli e hai voglia di andare oltre!
E' successo a me..bacio

17 settembre 2008 - Napoli

da stefy

Ciao, volevo solo dirti di lottare x quello in cui credi.
Non gettare il tempo che passa, io non ho avuto il coraggio per paura. pensaqvo di non essere alla sua altezza, pensavo che lui era troppo per me. Ora dopo anni, non è bello da dire, ma siamo amanti. Ci siamo sposati con persone diverse, ma il destino non lo puoi cambiare. Quando ci sono i figli di mezzo devi scendere a dei compromessi. Non lo voglio perdere un'altra volta. Ne ho parlato persino con un prete. Non rinunciare a lui, corri o sarà troppo tardi. Non potrò mai avere un figlio dal mio amore e questo mi dispiace moltissimo.

22 settembre 2008