CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »
da Sofia per tutti
da Jessy
Ciao piccola Sofy..è strano ma nel leggere nelle tue parole ho provato una sensazione strana, di solito mi commuovo facilmente, basta guardare un cartone che i miei occhi si riempono di lacrie, ma stavolta no..sono rimasta senza parole, senza fiato e un dolore immenso dentro me, come se io ti conoscessi.
E' davvero triste quello che ti sta succedendo, talvolta sembra che Dio si giri dall'altra parte, ma voglio credere che non sia così, voglio credere che tutto questo accada per un motivo, voglio credere che lassù ci sia una vita migliore di quella che spesso siamo costretti a vivere quaggiù. Hai solo 14 anni, hai 2 anni in meno della mia sorellina ed io non potrei immaginare di vedere la sofferenza nel volro di una ragazza così giovane, semplice e genuina. Sinceramente mi sento piccola di fronte a te, alla tua storia, alle tue parole e soprattutto di fronte alla tua immensa forza; non ci sono consigli o parole giuste, sembra tutto così banale e scontato. Posso solo dirti di non stare sola, non chiuderti nel tuo mondo buio, non chiudere le porte alle persone che ti amano, alle persone che hanno pianto con te, hanno riso con te ed ora vogliono combattere con te. Non farti questo piccola Sofy e nopn fare questo a loro. Soprattutto non farlo al tuo amore, sono stata fidanzata 10 mesi con un ragazzo, un ragazzo con un cancro al ginocchio, sono stata con lui per tutto il periodo della sua malattia, poi le cose sono peggiorate e negli ultimi giorni aveva un brutto aspetto e lui non voleva che io lo vedessi. Quando le condizioni sono peggiorate mi ha permesso di andare da lui ed io non vedevo altro che la sua bellezza e la sua dolcezza, non potevo stargli lontana e quando i nostri occhi si sono incontrati si è accorto di come sarebbe stato male se non avesse potuto sentire ancora la mia voce e le mie mani sulle sue..
Forza Sofy..ma non c'è bisogno di dirlo, lo sei..sei molto forte. Stai dando un esempio di grande coraggio a tutti noi.
Ciao piccola Sofy..
Un bacio..
21 settembre 2008 - Torino
da Jessy
Mi dispiace non voglio contraddirti ma quando scrivo al mio Davide che ora non c'è più c'è una cosa che ribadisco sempre, lui non è stato solo un capitolo della mia vita perchè il suo amore ed il suo ricordo saranno con me per sempre. Lui è stato e sarà la mia vita..
Ciao piccola Sofy.
21 settembre 2008 - Torino
da BETTY
Ciao mia dolcissima Sofia, sono nonna Betty e ti chiedo, come va?
Spero un pochino meglio.
Tu hai bisogno di credere un po' di più in te stessa e nei tuoi amici, sarai meno sola, il tuo pensiero non sarà sempre quello della malattia e quindi aumenteranno le difese immunitarie e di conseguenza avrai più forza e più energia!
FORZA SOFIA, ti stiamo aiutando tutti a sollevarti un po' il morale, perchè vogliamo che tu GUARISCA!
Ciao mia piccola e dolce Sofia.
22 settembre 2008
da *
le lacrime scendono sul mio viso e non si fermano più..una storia commovente, ma devi farcela..lotta, pensa a tutti quelli che ti sono vicini fisicamente e qll che ti sono vicini anche se non ti conoscono..devi essere forte, devi crederci tu x prima..i tuoi genitori ti aspetteranno, ci sarà un eternità x stare con loro..adesso pensa a viverti la tua vita..con il tuo ragazzo e con i tuoi amici..!!questo tua dedica mi ha fatto riflettere molto su delle parole che mi sono state dette da un'amica speciale ma che io non ho mai ascolato..ke nella vita c'è chi non sceglie di morire e muore, invece c'è chi se lo va a cercare..e io non devo diventare una di questo persone..
22 settembre 2008 - Roma
da BETTY
Cara Sofia, non hai più risposto.
Come va? Cosa ti ha detto il medico?
Siamo tutti trepidanti per poter sapere qualcosa sul tuo stato di salute, non per curiosità, ma per gioire tutti insieme se tu dicessi che stai molto meglio!!!!
Ti hanno aiutato i nostri consigli, la nostra vicinanza telematica e la forza che ti abbiamo dato attraverso le parole?
Ti ha aiutata la visita dei tuoi amici e l'amore del tuo ragazzo?
Bacioni e calorosissimi saluti!
23 settembre 2008
da sofì
ciao a tutti..care amike...amore..nonna betty...e tutti voi..scusate ma in questi giorni sono stata a letto..non mi hanno fatta alzare..va bene..bene..nn state in anzia x me..!|! ma io non riesco a dirvi che va tutto bene perchè non e vero..!!..ieri ero tra la morte e la vita..ma adesso l'imporatnaza e che sono qua..i medici..hanno detto che non c'è niente da fare..sto troppo male..sono troppo debole x superare questa cosa...nn me lo hanno dettol loroo..ma lo sentito che lo dicevano alla zia kety..!! adesso non so che fare..cari ragazze e ragazzi..vi penso sempre e non smetterò mai di farlo..!! perchè grazie e tutti voi..ho assaporato un altro pezzo della mia vita..e spero di poterlo ancora fare x molto tempo...ragazzi adessop vado..che la zia non vuole che sto impiedi..vado a riposarmi che sono a pezzi..la terapia va diventanto sempre + forte..tutti mi dicono che va tutto bene...ke c'è la farò..ke guarirò..ma perchè mi dicono quasto=? e poi quanto non ci sono io dicono che non c'è nnt da fare x me..!! non sono + una bambina... !!!! lo volete capire..lo capito kie sto x morire..ke sto x lasciarvi..lo so..lo fate x me..ma cosi mi distruggete pure di+..dicendondomi che c'è la farò..e che poi dp un istante non ci sarò +!!
23 settembre 2008
« Indietro - Pagina 5 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938