CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da sola come voi
da Mary ex-sola
Mi è successa una cosa simile, anzi identica alle medie. Proprio non ho legato per nulla... Tutti insulti, offese, male parole nei miei confronti. Volevo cambiare classe ma sono stata troppo buona, o troppo imbecille, decidi tu: non l'ho fatto. Anche perché sarebbe cambiato poco... per non dire niente. Le persone malvagie c'erano ovunque, lì. Lacrime su lacrime, adesso che sono al liceo sono felicissima perché sono capitata in una classe che mi vuole bene!! Mi sento anche quasi a disagio: mi sento stranamente "amata" e prima figuriamoci! Voglio dirti che ti sono amica, perché non sei l'unica persona sola sulla faccia della terra. Te guarda avanti, io ho resistito tre anni non so come ma ce l'ho fatta. Ti auguro di esserem felice, perché io ho sofferto come te e ti capisco. Kiss da Mary ex-sola.
26 settembre 2008
da Mary ex-sola
Ho scritto il primo messaggio quando non avevo ancora letto le risposte!! Io manderei un bacio a quella malattia che ti ha tenuta a casa! Sono contenta che almeno ti hanno chiesto scusa... Con me avevano fatto pure il club anti-Maria (contro di me) però la mia prof di religione le ha costrette a chiedermi scusa! Peccato che sottovoce quella lì abbia sussurrato "non sono sincera", ma a me non importa più niente. Non so se le cose miglioreranno, dipende. Forse ti diprezzeranno di più per essere state costrette a chiederti scusa, ma almeno ti tratteranno meglio di fronte ai prof! Ti faccio di nuovo gli auguri di uscire da questa orribile situazione! Dài che è difficile ma ci riesci! Non fare come me, che ero troppo imbecille! La mia vita l'ho riavuta davvero solo adesso, con la fine della scuola. Ciaoooo!!!!
26 settembre 2008
da DELUSA
carissima ti rispondo per confidarti una cosa, all'inizio dei miei studi superiori mi successe la stessa cosa ma poi con la forza ed il coraggio sono riuscita ad andare avanti e pensa un pò, ragionando sui punti in comune e sù gusti musicali ecc... ho imparato ad aprirmi e a farmi accettare!!!e ora che siamo al 5 anno mi dispiace quasi che tutto stia per finire perche ho paura di perderli!!!!
siamo una classe molto unita e con un grande senso di unione se qualcuno ha un problema ci adoperiamo subito per risolverlo!!!!
TI AUGURO TUTTO IL MEGLIO IN QUESTI ULTIMI ANNI!!!! CERCA DI PARLARNE CON LA TUA CLASSE!!!!
CHIAMANDO ANCHE LA PSICOLOGA DURANTE LE ASSEMBLEE SE LA TUA SCUOLA OFFRE QUESTO SERVIZIO!!!!
E RICORDA... I PROBLEMI NON VENGONO MAI DA UNA PARTE SOLA!!!!
MAGARI HAI ANCHE TU LE TUE COLPE!!!!
10 ottobre 2008 - Ancona
da sola come voi
ciao lunatika, mary ex-sola e delusa..anche io spero per il meglio, e manderei un bacio alla malattia che mi ha fatto stare a casa!!!:-)non ce la facevo davvero più e poi non hanno preso male il fatto che l'ho detto a chi poteva intervenire, come invece hanno fatto con una mia amica che era nella mia classe l'anno scorso..!!o almeno credo perchè tra una malattia e un'altra ancora non sono rientrata..anch'io alle medie ero trattata malissimo, poi in primo mi sentivo amata come te MARY ex-sola, poi sempre di meno sempre di meno finchè sono arrivata al quarto superiore che è una situazione insostenibile..grazie del vostro aiuto..!spero che la situazione migliori almeno un po, ma in modo sincero!!..ciao ragazze, bacio
10 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938