CATEGORIE
da elena per tutti
vi chiedo aiuto e anche la pazienza per poter leggere queste mie parole perchè mi piacerebbe raccontarvi la mia storia e avere molte risposte. io e un mio compagno di classe siamo sempre stati buoni amici. lo scorso anno però c'è stato un bacio al quale non ho dato poi così tanta importanza perchè per me lui era un semplice amico. passa l'estate e poi lo rivedo a scuola. il nostro rapporto diventa sempre più forte, lui mi chiama ogni sera, passiamo ore e ore al telefono parlando di qualsiasi cosa. lui comincia a piacermi. arriva così l'estate 2008, la più bella della mia vita durante la quale io e lui ci baciamo per ben 4 volte. una di queste è stata davvero stupenda e lui addirittura mi chiede anche di farlo ma non me la sono sentita. tra le tante cose belle che lui mi dice, una sera vengo a sapere che mi reputa la sua migliore amica. pochi giorni prima dell'inizio della scuola una mia cara amica mi chiama e arriviamo a parlare di lui. la mia amica dice che è venuta a sapere da lui che ha avuto diverse storie quest'estate e tra queste anche un'avventura con una ragazza, ex di un suo caro amico. a quanto pare però la storiella è finita perchè lui non voleva avere problemi con il suo amico e quindi ci ha lasciato perdere. ora siamo ritornati a scuola. in classe la situazione è abbastanza tranquilla, però io non riesco più a reggere la situazione. non riesco a guardarlo come se niente fosse e quasi certamente io me ne sono innamorata perchè tutto il santo giorno ho lui in testa, sempre, costantemente. sta diventando un'ossessione, ma non riesco a far nulla per evitare tutto questo. per di più all'uscita da scuola lui è spesso abbracciato con l'ex del suo amico, quella con cui è stato quest'estate e oggi sentivo i suoi amici che gli facevano battute su di lei. ditemi per cortesia quello che dovrei fare. vorrei dimenticarlo sotto quel punto di vista, mi piacerebbe che lui fosse mio amico e basta. a me dispiace della situazione perchè lui con me è un pò cambiato. l'anno scorso mi diceva ogni sua cosa, ed ora invece non lo fa più. probabilmente c'è un pò di imbarazzo, da parte di entrambi ma vorrei tanto ritornare ad essere una persona importante per lui. ditemi cosa fare perchè non riesco a capire più nulla. grazie di cuore a chi mi darà un cosniglio.
18 settembre 2008
Categoria: Aiuto
da pikkola
io avevo un migliore amico, la nostra amicizia e finita per altri motivi, ci sto malissimo, ma e andata cosi...anche perchè io non riesco a vederlo così si sta rovinando la vita da solo!!! però tra me e lui in 4 anni e mezzo di amicizia ci sono stati 2/3 bacini a stampo nulla di più anche perchè io credo che un'amicizia non si può rovinare, perchè quando finisce nulla sarà come prima... preferisco una vita da amico che qlk mese da fidanzato e poi più nulla!!! hai semplicemente sbagliato ad innamorarti.. l'unika cosa che potete fare chiarirvi e cercare di ricostruire l'amicizia!!! kissO
18 settembre 2008 - Milano
da Antonella
Perchè non gli parli sfacciatamente? Perchè non gli chiedi con molta tranquillità e magari con un dolce sorriso sulle labbra il motivo del suo cambiamento nei tuoi confronti? Se tu pensi di conoscerlo abbastanza potrai anche capire se ti risponderà sinceramente oppure no, dai suoi occhi potrai capire se ci tiene a te come una volta o se le cose si sono letteralmente trasformate perchè magari lui è preso da un'altra persona o da un'altra situazione. Secondo me devi assolutamente trovare il coraggio di avvicinarti e parlargli.Solo così potrai capire che ha in quella testolina e/o se vale la pena stare ancora a rimuginare su quei bei momenti trascorsi insieme.Spero gli parlerai! Buona fortuna!
18 settembre 2008 - Bari
da ANNA 95
è una situazione difficile!!!! da come parli a te lui ti piace tanto ma ti ha fatto anche tanto soffrire!!! amici come prima??? penso che sarà difficile! troppo imbarazzo e troppo caos!!! mi dispiace ma penso davvero che riessere amici intimi come prima sia solo un brutto ricordo!!!!
mi dispiace!!! spero che questa storia finisca bene!
ciao e buana fortuna
20 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938