CATEGORIE
da Lil
Il mio unico rimpianto me lo hai fatto venire tu! siamo andati a scuola insieme per anni e molto spesso tornavamo a casa insieme o ci veniva a prendere mia madre o tornavamo a piedi, anche se il tu volevi prendere il pullman perchè è vero la casa mia era di strada ma la tua era più lontana quindi per accompagnarmi tornvavi a casa tardi e facendoti praticamente chilimetri a piedi ma visto che nn salivo sul pullman senza biglietto tu lo facevi per me!
All epoca pensavo che la tua fosse solo amicizia, infondo eri fidanzato da tanto con lei, si la lei con cui litigavi sempre e ti confidavi con me, la lei a cui eri più che legato anche se ti faceva disperare con la sua gelosia, chi l avrebbe detto che ora te la sposi anche!
Poi mi sono fidanzata seriamente anche io e tu mi dicevi sempre quando tornavamo a casa il giorno che io mi lascio con lei e tu con lui ci rincontriamo e ci mettiamo insieme.
tu che venivi a trovare la signora che abita giù da me e mi chiamavi dal balcone perchè avevi dovuto cambiare numero di cellulare e nn potevi darmi il nuovo perchè lei era troppo gelosa e tu eri stanco di litigare!
Quando la mia storia è finita e io stavo male, quanto avrei voluto parlarti ma per colpa sempre di lei nn potevo, speravo sempre che prima o poi mi venissi a trovare e mi dicessi che anche con lei fosse finita ma niente.
dopo un anno che nn ci vedevamo ci siamo rincontrati sul tram, nn so come siamo finiti a parlare di quanto mi piacevi quando andavamo a scuola, e proprio in quel momento mi hai fatto venire un rimpianto che nn mi passerà mai credo, mi dicesti perchè nn me lo hai detto all ora? e io ti risposi che era per rispetto verso la tua fidanzata, e tu dicesti che era una cosa che avresti preferito sapere, che dovevi decidere tu e nn io, e che ora era troppo tardi che eri fidanzato in casa e nn potevi più tornare indietro, mentre prima potevi, e che avevo sbagliato.
ed ecco il mio rimpianto, nn poter mai sapere cosa sarebbe accaduto, e quando ho saputo da un amica comune che ti sposi, e che so che nn sarò invitata al matrimonio, bè mi sono resa conto che ho perso un occasione che quasi sicuramente mi avrebbe cambiato la vita.Mi manchi, e ti vorrò sempre bene...
chissà forse un giorno che saremo vecchi e senza nessuno accanto ci rincontreremo e staremo finalmente insieme
18 settembre 2008 - Napoli
Categoria: Rimpianti
da Marika
La tua storia mi ha appassionata molto, spero presto che incontrerai l'uomo della tua vita e ti dimenticherai del tuo amico, anche se è difficile, ma non puoi aspettarlo per sempre e soffrire mentre lui si fà una nuova vita!Guarda avanti e cerca di cambiare la tua vita.
In bocca al lupo!Ciao!
19 settembre 2008
da Lil
Grazie per la tua risposta non ho detto una cosa nella mia storia, da un bel pò di tempo sto con una persona che amo veramente tanto ma lui mi è rimasto ancora nel cuore, sto benissimo con il mio ragazzo e non lo cambierei per nulla al mondo. Ma spesso mi viene da pensare al mio amico e credo che il rimpianto non se ne andrà mai, mi chiedo sempre lui cosa provasse per me ma credo che non lo saprò mai. Ma veramente grazie per la tua risposta.
20 settembre 2008 - Napoli
da vinciux
sai se questo ti puo confortare io sto vivendo una storia simile alla tua e immagino quanto hai sofferto, quanto e brutto non avere la forza di dire un semplice ti amo... per rispetto, per paura magari di rovinare un'amicizia...ma ho capito che questo significa vivere e ho cpt anche che solo le favole finiscono con "e vissero felici e contenti"
23 settembre 2008
da Lil
A distanza di anni ho voluto rileggere la mia storia, io sono sempre fidanzata con lo stesso ragazzo, ma lui il mio amico a cui ogni tanto continuo sempre a pensare bè non si è sposato, l ho risentito dopo un pò si era messo fb ed era strano non era da lui e così ho scoperto che si erano lasciati lui era andato a lavorare fuori e ora era tornato, mi chiese di aiutarlo a cercare l attrezzatura per fare equitazione passione che ci unisce ma quella volta non sono mai andata, il mio fidanzato non è geloso ma giustamente se uno ci prova non gli sta bene, ed è che così che fece lui, il mio rimpianto era non averglielo detto in passato per rispetto, ma lui questo rispetto non l ha usato verso di me che ero fidanzata da anni, gli dissi che ero fidanzata ma potevamo continuare a sentirci da amici, io non so cosa gli sia preso noi siamo stati amici per una vita ma lui dopo questa non si fece sentire più, mandava messaggi solo se ci era una motivazione dietro e con me non ce ne stavano. Ogni tanto ci penso ancora ma ormai sono fidanzata da 5 anni con una persona che adoro e anche se ci sono alti e bassi non lascerei mai.
18 settembre 2012 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938