« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da matteo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sara e Mony

secondo noi ti conviene andare a scuola, però se proprio non ce la fai più comincia a trovarti un lavoro.Buona fortuna!

24 settembre 2008

da memole

si kontinua ad andare giusto x prenderti un diploma... poi lascia tranquillamente gli studi, anche se sarebbe meglio laurearsi

24 settembre 2008 - Cagliari

da vale..Kiss

E' capitata la stessa cosa a me all inizio di quest anno scolastiko.. figurati ho iniziato andando al classiko e ho cambiato scuola sperando che la voglio mi ritorni.. so che è difficile ma come dice William Shakespeare..Se tutto l'anno fosse di allegre vacanze, divertirsi sarebbe più noioso di lavorare.. BACI BACI..

25 settembre 2008 - Napoli

da Erika

Ciau=)...io ti do un consiglio poi fai come vuoi...sai neanche io ho voglia di fare la scuola specialmente ora, che in classe con me non ci sono + i miei best, e nella scuola tutti se ne sono andati per frequentare le scuole successive...però uno anche se non ha voglia di studiare o ca**ate varie deve pensare al suo futuro(ommamma sembro mia madre che dice le stesse cose)ih...dai fatti forza...ti mancano solo 2 anni alla fine=)=)risp se vuoi..

25 settembre 2008 - Verbano-Cusio-Ossola

da Sere90

Guarda ti dir che la scuola mi ha dato quanto mi ha tolto. Tu sacrificati per i valori a cui tieni per davvero. Non credere alle balle che ti dicono sul "futuro": inutile sprecarti a studiare qualcosa se non la senti dentro la voglia. Il futuro è ORA, e non sai quante persone si sprecano... fa qualcosa per cui ti senti portato. Poi ti assicuro che nella vita ce n'è da imparare, la scuola aiuta ma devi metterci impegno e non fretta.

27 settembre 2008

da io

matteo, il mio consiglio xte e di continuare la scuola, perchèe poi sicuramente un giorno te ne pentirai, e poi oggi senza la scuola non si fa nnt, e pure x te che dp ti ritroverai li senza amici e la gente che ti giudika anche se non ne ha il motivo.credimi e continua gli studi...

28 settembre 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »