CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da anonima
da anonima
Grazie per i tuoi complimenti!!! Comunque vorrei rimanere in contatto con te.Chiaccherare fa bene ma tto bene...Sai parli di lui come se tutto fosse finito, ma che succede? Non puó finire cosi solo per gelosia. Sai anche il mio marito, se parliamo di guadigni e abbastanza messo bene, lui è un dirigente. Ma fisicamente l´altro e hum...bellissimo. Comunche bisogna aspettare che lo sento ancora 4 giorni prima di ritrovarlo!Che pazienza ci vuole, vero?Mi fa piaccere che hai letto la poesia, sai lo scritto velocemente ma direi benona. Le parole uscivano dal cuore.Dimmi vai anche in chat?Se si...troviamo un modo per leggerci anche li!!! OK?
22 settembre 2008
da anonima come te
Ciao senti io in chat non vado anche perchè mio marito conosce la mia email e poi non sono molto pratica con il computer. Sai parlo così di lui xchè questa vota sento che è finita e forse è meglio così smetto di soffrire. Mi manca da impazzire non lo nego la mattina quando accendo il cell e il suo messaggio non c'è più non puoi capire quanto mi faccia male però devo farcela. Non dirmi di cercarlo xchè non lo farò mai, le prime volte lo facevo e lui sai o mi rspondva male oppure non lo faceva affatto, e io non posso sentirmi umiliata così da lui. Sono orgogliosa e preferisco stare male che dargli questa soddisfazione. A l'amore l'amore fino a quando si deve soffrire non ho mai sofferto per un uomo come per lui. Spero che per te sia diverso con il tuo amore xchè a me ha regalato più dolori che gioie questo amore. Comunque sono forte e supererò tutto questo. Ciao e a presto amica anonima.
23 settembre 2008
da anonima
Ciao!!!
Sai mettiti un altro indirizzo e-mail come ho fatto pure io!!!Cosi nessuno non sa niente...Si puo fare sai!!!!
Comunche hai raggione non dare tu il passo per prima...nn sarebbe ideale.Lui é uomo! Allora se ti ama davvero si fara avanti. Io aspetto veramente questo sabató, lo so giá che ne soffriro tanto!!! Ma che devo fare? I sentimenti non si nascondono, che devo esplodere ??? Tu sia corragiosa e con tta pazienza, tutto si risolve. Dai...aspetto rileggerti.
23 settembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938