CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da saretta
Ultimamente rimettendo a posto la mia camera (compresi quegli scatoloni che non si toccano per anni) ho ritrovato una scatola piene di lettere del mio ex ragazzo con cui mi sono lasciata tre anni fa. in questi tre anni ci siamo sentiti sempre come amici (roba di una volta al mese) ed io avevo intenzione di continuare così perchè ci tengo alla sua amicizia davvero(dato che è stato una persona importante della mia vita), ma lui a gennaio mi ha detto che non dovevamo sentirci più perchè la sua attuale ragazza è gelosa (di cosa poi?). da quel momento non ho avuto più sue notizie.
Ora mi chiedo cosa dovrei farci con quelle scatola piena di lettere da parte di una persona che non vuole avere a che fare più nulla con me? non me me la sento di buttarle...pensavo di rispedirgliele...non ha senso che io le continui a tenere lì se mi ha escluso completamente dalla sua vita. Consigli?
18 settembre 2008
Categoria: Domande
da MARTINA
cao saretta io al tuo posto rispedirei le lettere xkè non hanno nulla in comune se ti ha esclusa dalla sua vita, non ha senso tenere ankora ti farebbe solo soffrire ma fidati una volta ke l hai rispedito ti sentirai meglio kome mi sn sentita io...
io l ho fatto così kon mio ex...
poi vedi te...
baci baci
18 settembre 2008 - Milano
da babyangel93
Anche io se fossi al tuo posto non saprei che farmene...però secondo me, ormai fanno parte della tua vita, dei tuoi ricordi.Se lo hai dimenticato allora buttale altrimenti o le ridai a lui o le tieni.
18 settembre 2008 - Milano
da carlo
sarò banale e noioso cara saretta ma io queste lettere le terrei..sai perchè?perchè fanno parte dei tuoi ricordi, dei momenti in cui sei stata bene..ora ti racconto in breve una cosa simile, ovvero.. qualche anno fà ero pazzamente innamorato di una ragazza conosciuta alle elementari..facendo il calcolo siamo stati circa 8 anni amici per la pelle..poi si sà..si cambiano scuole, si conosce nuova gente e per un motivo o per l'altro ci siamo allontanati..
io inizialmente sono stato malissimo, e un giorno rovistando in un vecchio tiretto notai un piccolo orsacchiotto che lei mi regalò a natale..credimi ora ne sono pazzamente geloso, perchè anche se con quella ragazza non parlo piu' ha sempre fatto parte della mia vita e l'orasacchiotto rappresenta un caro ricordo che ci legha..
la stessa cosa saranno le lettere per te..ne sono certo..
poi sei libera di decidere ciò che vuoi..
baci..
carlo
18 settembre 2008
da Purple
Io le terrei...come ricordo! perchè capita di voler rileggere lettere o guardare foto di momenti passati...almeno a me piace molto...perciò non le butterei...le conserverei...1 bacio!
19 settembre 2008
da stella91
concordo pienamente con carlo...
rappresentano in un modo o nell'altra una parte della tua vita vissuta..quindi secondo me meglio rimetterle nello scatolone e conservarle...
19 settembre 2008
da Anonimo
do ragione all'attuale ragazza di lui la vostra storia è finita ed è giusto che arrivati ad un certo punto ti metti da parte x la sua felicita... rispedirgliele secondo me è un gesto infantile puoi tenerle o buttarle decidi tu ma a patto che non incida sulla msua nuova vita
20 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938