Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cy per chi sa rispondere

ma siamo veramente noi gli artefici del nostro destino oppure esso è già stato scritto da Dio migliaia di anni fa e noi lo stiamo solo portando a compimento?

18 settembre 2008

Categoria: Domande

da incerta

guarda proprio una risposta non la so nemmeno io, spero davvero che la nostra vita e il nostro percorso non siano già "scritti" da qualche parte perchè allora sarebbe davvero triste la cosa, però purtroppo in certe situazioni della vita quando accadono delle cose veramente tragiche si è soliti dire: era destino, oppure: ma guarda che destino crudele.. In certe cose effettivamente viene proprio da dire spontaneo che sì il destino c'entra eccome se c'entra! (per esempio quando succedono terribili incidenti stradali in cui qualcuno perde la vita).. Però io credo proprio che per tutto il resto, dobbiamo costruircela noi una bella vita, non c'è niente di scritto, siamo solo noi gli unici responsabili di ciò che ci accade perchè sono i risultati di ciò che abbiamo seminato..

18 settembre 2008

da babyangel93

Bè secondo me il destino è già scritto però a volte siamo noi a "modificarlo".Ciao ciao.

18 settembre 2008 - Milano

da carlo

ma ti dirò è una domanda a cui neanche io riesco a trovare una risposta equa e sensata..bhò..secondo me c'è un po di entrambi i pensieri che hai detto tu..anche se è una cosa strana..lo so..
che dire una famosa canzone dice ''chi vivrà vedrà''..quindi...

18 settembre 2008

da Auanagana Bob

Io dico sempre a tutti che in gran parte lo facciamo noi, ma dopo le ultime esperienze mi sà tanto che siamo quasi delle marionette con fili trasparenti... ahahahaah... scusami ma é quello che stò vivendo ultimamente... bye, Bob

19 settembre 2008

da Melissa

secondo me è tutto scritto, già è tutto stabilito per noi, la nostra vita quello che faremo quello che saremo è già scritto tutto.Mi fa pensare questo le coincidenze della vita, che una persona si trova in luogo proprio in un certo momento in una determinata ora.E poi come dice Ligabue in una sua canzone "dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi"io ci credo, è così le cose vanno come devono andare.

19 settembre 2008

da ilarya

io penso che il destino ce lo scriviamo da soli... siamo noi a scrivercelo e a modificarcelo... tutto è casualità... nessuno ha scritto niente... il tuo destino te lo decidi tu!!!

19 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »