Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da anonima91

...ho 17 anni e questa estate ho conosciuto un rag che ne ha 33...da quando ho avuto esperienze spiacevoli con quelli della mia età, stò andando sempre alla ricerca di persone mature, non chè più grandi, perchè gli adolescenti li trovo troppo infantili e nn mi trovo bene con loro su nessun punto di vista.io mi ritengo matura e forse è questo il motivo...ma secondo voi è sbagliato il fatto che mi attraggono quelli più grandi di me?e anche con le persone in generale mi trovo meglio con quelli più grandi?risp in tanti, vi prego..un bacio

19 settembre 2008 - Cosenza

Categoria: Domande

da Jessic@

Io non lo trovo sbagliato, però secondo me col tempo capiresti che avete assolutamente due punti di vista diversi... Penso sia giusto instaurare dei veri rapporti con le persone della nostra età... E sono sicura che se ti guardi bene in giro senza essere superficiale, troverai gente non infantile.
Io ho 18 anni e non mi sento per niente infantile... Quindi guardati attorno!! Buon fortuna!

19 settembre 2008

da Auanagana Bob

Senti, tu parli ma già sei coinvolta e non ti fermerai, ma un uomo di quella età che frequenta una 17enne é per prima cosa per fare sesso.
Può incantarti con 1 milione di parole mature come dici tu ma il motivo é quello perché in realtà ti vedrà come una ragazzina acerba e inesperta da cogliere... io per esempio avevo 1000 ragazzine della tua età che mi venivano dietro ma ho evitato perché non mi sembrava il caso di illuderne nessuna, ma io sono io e credo che pochi sono come me purtroppo, la maggior parte non si fanno scrupoli, tante belle menate però se ci caschi buon per loro... si divertono più che possono e poi chi si é visto si é visto... non é che vorrei sembrare chissà chi, ma avevo molte opportunità con quelle che avevano più o meno la mia età, mi sembrava assurdo soggiocare, o plagiare qualche innocente e poco esperta ragazza.
Scusami non voglio mancarti di rispetto o offenderti, ma questa é la mia opinione, perché penso che una ragazza può essere matura e intelligente quanto vuoi ma l'esperienza viene solo con gli anni, e non si può acquisire in nessun altro modo...
Kiss, Bob

19 settembre 2008

da ele

Ciao, io ho la tua età e il tuo stesso "problema". Ho amicizie piu grandi, sono atratta da ragazzi+grandi..
L'età anagrafica non conta, è quella mentale l'importante. Contraddico Bob, che dice che a trent anni vogliono solo sesso. Perchè, a 18, 20? Cercano altro? Ho conosciuto persone di 20 che mi hanno umiliata come pochi.. e persone di trenta che mi hanno portata come una principessa.
Ripeto, è la testa che conta, non l'anno di nascita.

19 settembre 2008

da carlo

cara mia io sono pienamente d'accordo con Bob..quardati bene in giro.. sei una ragazzina..

19 settembre 2008

da babyangel93

Ciao secondo me non è uno sbaglio.E' semplicemente un modo di essere.Io sono insieme ad un ragazzo + grande di me di 5 anni e mi trovo benissimo.Lo so, 5 anni non sono come 16 però se insieme ci si trova bene...perchè no.Ciao ciao.

19 settembre 2008 - Milano

da Fracicc

secondo me l'età è solo un dato anagrafico e non conta assolutamente!! hai visto il film: scusa ma ti chiamo amore? potresti prendere esempio da quello...

19 settembre 2008 - Cosenza

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »