spesso ci troviamo in quelle situazioni ke vorremmo morire x il dolore ke ci viene provocato con la perdita di una persona cara, ma credo ke sono questi momenti ke ci aiutano a crescere e a capire...questi momenti ke ti senti spenta dentro e piena di rabbia e in questi momenti apprezzi la vita.La domanda ke dovremo farci è questa:"vedendo io come stò soffrendo, vorrei far soffrire un'altra persona alla quale voglio bene?".
Nn credo proprio, neanke il peggior nemico.
Elisa:"tu hai fatto la dedica sul tuo papà e hai detto ke... e'difficile quanto penso di aver vinto l'anoressia torna..."tuo padre vorrebbe questo?nn credo...e gli stai gia facendo un torto...e se ti succedesse qualcosa, tua madre come farebbe a sopportare 2 dolori?Nn pensi a lei?
Mimma ke scrive la frase al suo pasqui:"tu devi ritornare!!!!se nn è cosi io che ci faccio qui su qst terra senza di te???spiegamelo, su dai forza!!!allora vienimi a prendere!!"
Nn pensi ai tuo amici, alla sorella di pasqui e ai tuoi familiari se sapessero della tua scomparsa?
Antonella ke sogna il suo roberto triste perchè lei sta male, figurati le persone ke le stanno a canto...
Noi ragioniamo con egoismo, pensiamo a star bene noi, a pretendere di avere quello ke ci fa star male x stare bene, ma nn pensiamo alle persone ke ci stanno intorno...
Perdere la vita così è da codardi, viverla soffrendo è da eroi...
Scusate x la freddezza, ma anke a me la vita mi ha messo macigni addosso ke sono + pesanti di quello ke posso portare e in quei momenti anke il mio migliore amico nn mi ha dato una mano, ma con fatica vado avanti e fin quanto riesco a portarli li porto, quando poi nn ce la farò +... bohhh nn lo sò...
un bacione a tutte voi e fatevi forza...
19 settembre 2008 - Avellino
Categoria: Drammatiche