CATEGORIE
da io per anna
Tempo fa non pensavo di scrivere qui, ma a poco a poco vedo la nostra amicizia andare via, stiamo lasciando andare via tutto di noi, nove anni, nove lunghi anni, sai tutto di me, so tutto di te, non possiamo permettere propro ora di far distruggere tutto questo proprio ora arrivati ad una meta importante, non ci capiamo più, non parliamo neanche così tanto, vicine di banco, amiche di vita, compagne di stanza, tutto queto eravamo noi, le uscite al pomeriggio, al sabato sra ora on ci sono più, ma dove siamo finite?
perchè siamo arrivate a questo punto da non capirci più?Chi siamo noi che non possiamo ritornare come prima?Chi siamo noi pe rno adattarci?Per me prima completavamo la parola amicizia, ora la stamo dividendo!!!!
19 settembre 2008
Categoria: Amicizia finita
da Anonimo
9 anni sono tanti...troppi per accettare la fine di un'amicizia..capisco cosa vuol dire perdere la tua migliore amica!anche a me sta capitando anche se ad accorgemene sono solo io!
Penso che una volta finita l'università ci separeremo...perchè ognuno avrà la sua vita e questo mi rende triste...era l'unica persona in grado di capirmi e di tranquillizarmi...e invece ora devo cavarmela da sola...dopo ben 7 anni!!!!
Non ci resta che accettare la situzione e sperare che le cose migliorino e soprattutto spero di riuscire a dimenticare!
20 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938