Aiuto

da chiara per voi

eravamo tanto amici e compagni di classe, poi quest'estate ci sono stati diversi baci, cercati e voluti soprattutto da lui. ora in classe è diverso, lui ha nuovi amici e con me non si confida più. vorrei il rapporto di prima. come fare?

20 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da kik

Carissima Chiara, io ho avuto un esperienza simile con due dei miei compagni di classe. Con uno eravamo migliori amici e un giorno ai parchetti ci siamo fatti, il giorno dopo a scuola non era più come prima ne abbiamo parlato e abbiamo deciso insieme vista l'attrazione che era meglio così il " nemmeno parlarci " perchè avrebbe rovinato tutto anche con gli altri. Con l' altro è successo che ci siamo baciati intensamente ma non è cambiato nulla amici come prima. il modo migliore è parlarci insieme e prendere una decisione seria tanto quanto era la vostra amicizia. Baci kik

21 settembre 2008 - Milano

da babyangel93

Ciao chiara secondo me stare insieme e nello stesso tempo nella stessa classe, rovina tutto.Sappiamo benissimo come sono fatti i ragazzi.Con noi sono in un modo, quando ci sono gli amici, sono in un altro.L'unica cosa da fare è parlarne con lui.Ciao ciao.

21 settembre 2008 - Milano