Domande

da Laura

A voi non capita mai di non sapere proprio come fare per cambiare certe cose della vostra vita che proprio non vi piacciono? Io per esempio, non sono soddisfatta della vita che faccio ma credetemi, è molto difficile concretamente cambiarla la vita.

20 settembre 2008

Categoria: Domande

da martina

laura come ti capisco, io ho 18anni e non sono per niene soddisfatta della mia vita, a volte mi metto in testa di cambiarla e di potercela fare poi invece non ci riesco, è difficile lo so però devi credere che un giorno riuscirai a cambiarla.

21 settembre 2008

da Greta

Credo che puoi farlo se lo vuoi veramente

21 settembre 2008 - Bari

da brooke

io penso che quando vuoi una cosa con tutto il cuore e l'anima, ci riesci ad ottenerla... certo, non sarà facile e non ti nego che in certi momenti ti butteresti per terra perchè rimpiangerai quella vecchia di vita, ma quando le cose inizieranno a cambiare e guardandoti allo specchio vedrai un sorriso capirai che tutti gli sforzi sono serviti... io l'ho fatto... ero una ragazza molto "scatenata" usiamo questo termine... ho fatto di tutto credimi, se c'è una cavolata qualsiasi che senti in giro, io l'ho fatta, poi però un giorno sono tornata a casa e ero un pò ubriaca, meno del solito comunque, ricordo che ho iniziato a fare un discorso con lo specchio e mio fratello è entrato e mi ha detto "regolati" da li, ho ricominciato da zero... ho veramente regolato la mia vita, frequentando gente diversa, però non ti nego che tante cose mi mancano, mi manca divertirmi come allora... magari senza esagerare con delle cose sbagliate... quindi il mio consiglio è di migliorare la tua vita, non cambiarla-... elimina solo ciò che non ti fa sentire bene e non tutto il resto altrimenti ti ritroverai più triste di prima... spero di esserti stata utile...

23 settembre 2008