CATEGORIE
da fra per tt
aiutatemi, vi prego.
Sono una ragazza molto timida e sensibile, per questo motivo, soprattutto davanti ai ragazzi che mi piacciono, faccio la figura dell'ameba...non apro letteralmente bocca!!!!
Aiuto, io ho cercato un miliardo di volte di sembrare più spigliata e meno timida, ma non riesco!!!
Tipo oggi, sono uscita con dei miei amici e un ragazzo che mi piace da morire e mi sono paralizzata, non ho spiccicato parola, per cui lui pensa che io sia una scema!!!
AIUtatemi, non so più cosa fare!!!!
20 settembre 2008 - Milano
Categoria: Aiuto
da Gio
"Quando donna che ha molto da dire non dice nulla, il suo silenzio può essere assordante"... è una citazione da un film, ma penso proprio che ti si addica... Non preoccuparti del tuo silenzio che spesso è una qualità... sono sicura che prima o poi troverai un tuo equilibrio e le tue parole avranno senso quasi quanto il tuo silenzio.
21 settembre 2008 - Roma
da kik
Carissima, tranquillizzati. sono certa che quando riuscirai a superare la tua prima fase di timidezza allora la tua vita sarà più facile. Quando sei di fronte al tipo che ti piace tranquilla, fai dei sospironi, e non aver paura di sbagliare a parlare... Bacioni kik
21 settembre 2008 - Milano
da ylenia
ciao piacere ylenia ho 15 anni la stessa cosa io sono uguale a te pero adesso piano piano stò cercando di superare questo ostacolo cerca di superarlo anche tu lo so che e difficile ma come lo superato io potresti anche tu superarlo comunque adesso devo andare se vuoi ti lascio il mio contatto per fare amicizia e questo il mio ocontatto [NdR: no email - incontratevi in chat]
21 settembre 2008 - Reggio Calabria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938