Aiuto

da claudia per aiuto

come posso fare per accettare un'amicizia tra la mia migliore amica e il ragazzo che mi piace?io e la mia amica abbiamo litigato a causa della mia gelosia e ora mi stoaccorgeno di quanto ho sbagliato perchè si la gelosia è normale che ci sta ma io facendo così non ho dimostrato di avere fiducia in lei, mi sono comportata male e h sbagliato e infatti è proprio questo quello che a lei a ferito, non avergli dato fiducia perchè mi ha detto chiaramente che se lui dovesse provare qualcosa per lei o lei per lui chiuderebbe subito i rapporti per me, perchè gli amori vanno, le amiche restano e io però ho continuato a fare la gelosa... insomma sono amici, ok è diffcile da accettare ma lo accetto nn posso decidere gli amici per lei.

21 settembre 2008

Categoria: Aiuto

da kik

Carissima, accetta le parole della tua amica, perchè se ti ha detto che nel caso di amore chiuderebbe i rapporti con lui perchè a te ci tiene, io non mi preoccuperei. Certo che poi se si mettono insieme la tua amica è proprio una grande S****A !!!! Bacioni kik

21 settembre 2008 - Milano

da babyangel93

Ciao claudia la tua reazione è normale anche io ci sono passata.Adesso però devi assolutamente chiedere scusa alla tua migliore amica e fargli capire che di lei ti fidi e che hai capito dove hai sbagliato.Vedrai che si metterà tutto a posto.Ciao ciao.

21 settembre 2008 - Milano

da claudia

il problema è che ho paura a chiamarla, ho paura che non voglia più la mia amicizia, a scuola nonstante stiamo nello stesso gruppo di amici non ci parliamo, non ci salutiamo, non abbiamo mai ltigato così, vorrei fargli un discorso ma non ci riesco perchè le lacrime mi escono da sole, non riesco a trattenerle mentre io vorrei fargli un discorso, chiedergli scusa senza piangere e dirgli che tengo a lei.Ho paura... grazie a chi mi ha risposto, si ho sbagliato lo so, la gelosia resterà però io devo dimostrargli che di lei mi fido.

21 settembre 2008

da stupi

guara era succ anche a me.. solo che lei poi e andata da lui a dirgli che m piaceva ! ... un consiglio è qll di non far sapere nnt a nex.. nel senso non dire in giro che ti piace.. fai l indifferente !!
nel caso lui vada dietro la tua amika.. non metterla nella situazione di scegliere e non farli mettere insiem eper colpa tua.. avrai un enorme senso di colpa !! scusa.. a sto punto ftt aiutare,, uscite insieme e diventate amici anche voi!!

21 settembre 2008

da Anonimo

devi accettare il fatto che lui non è tuo che può salutare tutti e che è libero di fare quello che vuole lui..!!!facile no?

21 settembre 2008