Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per Lui

Questo giorno, è arrivato. Precisamente a quest'ora, sei in chiesa su quell'altare a pronunciare SI. Credo che la sofferenza che provo non si possa capire... forse, solo chi ha provato ciò che ho provato io può rendersi conto. Oggi è il tuo matrimonio, la promessa di vita ad un'altra persona. Non so se potrò mai perdonarti per tutto questo dolore. Ti auguro di essere felice. Addio.

21 settembre 2008

Categoria: Addio

da bambola

Sii forte... quando si ripresenterà alla tua porta

21 settembre 2008

da Rossy

Forse veramente non riuscirò a comprendere fino in fondo il tuo dolore...ma so cosa vuol dire amare. Ora sarà difficilisso per te ma un giorno vicino o lontano incontrerai la persona che ti porterà sull'altare e sarai felice etutta la sofferenza che stai provando magicamente sarà come non l'avessi mai provata... e riuscirai a perdonarlo perchè ha fatto si che tu incontrassi veramente l'uomo della tua vita... buona fortuna

21 settembre 2008

da barbara

non essere triste perchè è finita ma sorridi perchè l'hai vissuta. oggi tu non sei al suo fianco forse non ti meritava sorridi alla vita baci.

21 settembre 2008 - Roma

da Anonimax

Giulia, mi dispiace moltissimo che il tuo lui non abbia avuto abbastanza forza e coraggio di rompere un fidanzamento x coronare il vostro sogno.. Io non capisco più gli uomini, forse molti non sanno cosa sia l'amore, ma x fortuna altrettanti lo sanno e allora andiamo avanti sperando di incontrare quello giusto che ci renda davvero felici e che ci sappia amare davvero. Io mi sono separata x un lui, che mi chiedeva di lasciare mio marito perché voleva vivere con me, che mi amava, e che una settimana fà mi ha lasciata, proprio quando sono andata a vivere da sola.. E nonostante tutto non riesco a odiarlo, lo amo ancora troppo, Spero che un giorno si renda conto del male che mi sta facendo. Un bacio grande Giulia, forza mi raccomando.

21 settembre 2008

da imma

è dura vero?non posso dirti di capirti non ci sono mai passata e non me lo auguro, ma ti consiglo di lasciar stare se ha scelto un altra per la vita..

21 settembre 2008

da Letizia

Ciao... Ora pensa che sicuramente incontrerai un'altra persona con la quale arriverai all'altare e alla quale dirai di sì... il dolore che stai provando andrà via... e allora ti girerai indietro sorridendo... E ti renderai conto che nonostante tutto è stato meglio così... Ricorda che c'è sempre qualcosa di più speciale che ci aspetta...
Letizia

22 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »